Imperdibili

Star Wars Rogue One, nuovi cattivi e navi spaziali per il film

Star Wars: Rogue One è il nuovo episodio della saga. I cattivi in Rogue One abbondano, come anche le sorprese del nuovo Star Wars

Star Wars: Rogue One” è il prossimo capitolo dell’omonima saga in uscita nelle sale a dicembre 2016. Da quando il titolo è stato rivelato lo scorso marzo, siamo tutti desiderosi di saperne di più. A parte la pubblicazione del trailer, tuttavia, la Disney ha mantenuto fino ad adesso un frustrante riserbo. Per fortuna, i realizzatori non possono mantenere le informazioni top secret in eterno, come dimostra la recente pubblicazione on line di un’anteprima alla guida per il nuovo Star Wars: Rogue One.

Il fatto è avvenuto in concomitanza con le nuove rivelazioni sulla trama da parte di John Boyega, attore nel film. Descritto come il libro ufficiale dell’episodio, la guida al nuovo Star Wars: Rogue One presenterà i profili caratteriali dei personaggi, con l’aggiunta di nuovi eroi, cattivi e navi da guerra. Il volume sulla prossima puntata di Star Wars conterrà anche descrizioni dettagliate di navi e droidi e 130 foto a colori.

Le immagini e le informazioni pubblicate facevano parte originariamente del catalogo editoriale Edelweiss dell’editore MacMillan relativo al periodo inverno 2016. Il blog tedesco jedi-bibliothek.de ha estrapolato alcune pagine e le ha pubblicate. Le foto sono state subito ritirate, ma il blog Slashfilm è riuscito a condividerne una piccola parte sul suo sito prima della rimozione.

La descrizione dei cattivi di Rogue One, come anche quella degli eroi del nuovo episodio di Star Wars non è molto rilevante. La caratterizzazione dei personaggi, infatti, è spesso identica anche se le foto e i nomi dei cattivi di Rogue One sembrano essere accurate. È interessante notare che gli alieni che completano la lista degli eroi non appaiono nell’immagine originale che Lucasfilm ha rilasciato lo scorso anno. Il volume ci consente di dare uno sguardo ad alcune navi del film, come il Rebel Starfighter.

Una pagina del libro rivela che il droide K-250, interpretato da Alan Tudyk, era un tempo sotto il controllo dell’Impero Galattico. Il capo dei cattivi di Rogue One Krennic, interpretato da Ben Mendelsohn, sarà il principale antagonista, affiancato da assaltatori fidati e soldati della morte. Sappiamo che sarà suo compito proteggere e preservare il male nell’Impero Galattico. Non c’è altro da dire, tranne l’attesa di vedere nelle sale il nuovo episodio di Star Wars.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati