0, 2, 2, 0, 16, 10, 1 trend

Starnutisce durante il selfie: l'effetto è stranissimo

Una ragazza ha starnutito mentre stava facendo un selfie con il fidanzato: ecco il risultato (stranissimo)

Cosa succede se starnutisci mentre fai un selfie? La risposta arriva da un ragazzo, che ha scattato una foto molto particolare con la sua fidanzata.

Nello scatto si vede il giovane sorridente, con gli occhiali da sole e il panorama alle sue spalle. Accanto a lui la fidanzata che, incredibilmente, ha due teste. Una immobile, con un sorriso accennato, l’altra con un’espressione stranissima. Come è stato possibile realizzare una foto di questo tipo? A svelarlo è stato proprio il protagonista dell’immagine, che ha pubblicato un post su Reddit svelando che tutto sarebbe accaduto a causa di una funzione del nuovo smartphone. La telecamera sarebbe riuscita a catturare il momento in cui la fidanzata era in posa per il selfie, ma anche quello in cui starnutiva.

“Il mio telefono ha una funzionalità per selfie simile alla panoramica. – ha spiegato il giovane -. Devi stare fermo per farlo funzionare. La mia fidanzata ha starnutito, e questo è quello che è successo”.

In tanti hanno commentato il selfie, trovandola davvero divertente. C’è chi ha consigliato il ragazzo di chiamare l’esorcista e chi invece ha paragonato la donna ad un mostro a due teste. Altri si sono chiesti se sia possibile riprodurre di nuovo questo effetto, mentre altri ancora hanno sgridato il giovane, che avrebbe messo in imbarazzo la fidanzata diffondendo la foto.

L’immagine, pubblicata inizialmente su Reddit, è finita su tutti i social e la coppia è diventata famosa. Secondo molti questa potrebbe essere la nuova frontiera del selfie e in futuro gli amanti dell’autoscatto potrebbero optare per questa moda. Basta pose plastiche, duck face o fish gap: il trend a breve potrebbe diventare lo starnuto, con il risultato, davvero inquietante, di veder spuntare due teste nelle foto.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti