Stefano De Martino ha un piede con 6 dita. La foto su Instagram

Pubblicato:

stefano de martino con sei dita in un piede Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

Stefano De Martino ha un piede con 6 dita? Una foto postata su Instagram dal ballerino ha scatenato i fan. Si tratta di uno scatto realizzato durante le vacanze dell’ex di Belen a Mykonos. Dopo Ibiza, De Martino è volato in Grecia in compagnia di Gilda Ambrosio, la fashion blogger e it-girl con cui avrebbe una relazione.

La coppia sta trascorrendo giorni felici sull’isola e il ballerino ne ha approfittato per scattare qualche foto da pubblicare sui social. Fra queste c’è un’immagine in cui salta un muretto, con indosso jeans, camicia e occhiali da sole. Nello scatto il pupillo di Maria De Filippi indossa le infradito. Proprio quest’ultimo dettaglio ha attirato l’attenzione degli internauti.

Il motivo? Il piede di Stefano De Martino non presenta cinque, bensì sei dita. In tanti hanno commentato lo scatto, chiedendosi cosa fosse successo. I fan su questo punto si sono divisi. Qualcuno è convinto che il ballerino sia ricorso a Photoshop, modificando così tanto la foto da non essersi accorto di aver messo sei dita ad un piede. Secondo altri invece si tratterebbe solamente di un’illusione ottica, causata dalla luce e dall’ombra del mignolo. Infine una parte di internauti ha affermato che la spiegazione potrebbe essere il lavoro di De Martino: il giovane fa il ballerino e quello sarebbe un callo.

Per ora si tratta solamente di ipotesi, visto che l’ex marito di Belen Rodriguez non ha voluto discutere lo scatto in alcun modo. I commenti dei fan invece si sono sprecati. “Ok va bene fai un’altra foto, tanto ci piaci anche con sei dita” ha scritto qualcuno, mentre una fan si è lanciata in difesa dell’artista affermando: “Ma io non ho capito da tutto il contesto di questa foto invece di vedere quanto è stupendo lui avete pensato a guardargli i piedi. Comunque non tutti siamo perfetti a questo mondo, ognuno ha qualcosa di buffo nel proprio corpo quindi pensate a vivere invece di criticare il piede di questo poverino”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti