Stefano Gabbana indossa la parrucca e imita Antonella Clerici

Stefano Gabbana si diverte sul suo yacht, indossando una parrucca e imitando Antonella Clerici

Stefano Gabbana indossa la parrucca e imita Antonella Clerici. Lo stilista è sempre più attivo sui social, in particolare su Instagram, dove ha condiviso un video molto divertente in cui imita la conduttrice de “La prova del cuoco”.

Nella clip Stefano Gabbana sfoggia una parrucca bionda con tanti riccioli e si diletta ai fornelli, fra pentole e mestoli di legno. Il video è ambientato nella cucina dello yacht dello stilista, in vacanza insieme ad alcuni amici a Ibiza. Fra un tuffo in mare, una cena stellata e una serata ad un party esclusivo, il creatore del marchio Dolce&Gabbana si diverte a fare scherzi e a realizzare imitazioni.

Il filmato inizia con Stefano Gabbana che di spalle, con una parrucca bionda, mostra il suo talento ai fornelli. “Ma Sig Gabbana scusi, ma cosa sta facendo?” dice una voce fuori campo e lo stilista si volta di colpo.

“Ma sto cucinando! Perché? Cosa c’è di strano?” risponde Gabbana senza riuscire a trattenere le risate. “Sorry Mr Gabbana but what are you doing??? I’m cooking!!Why??? Whats wrong?!?” ha scritto lo stilista, commentando il video pubblicato su Instagram, accompagnandolo con l’hashtag #antonellaclerici #laprovadelcuoco.

In tanti hanno commentato il video di Stefano Gabbana, divertiti dall’imitazione dello stilista, perfetto nei panni di Antonella Clerici. “Ma allora, quando ci inviti a cena?! Ahaha sei un grande. Un abbraccio” ha scritto qualcuno. “Quanto mi hai fatta ridere oggi Stefano!!! Grazie” ha aggiunto un altro utente. Tanti i commenti entusiastici: “Sign. Gabbana ma lei è un mito!!! Ti Adoro”; “Questa parrucca ti dona molto”; “Adorabile. Un bellissimo esempio di persona che ama la vita!”; “Ogni giorno regali risate”; “Super divertente”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti