1, 2, 0, 1, 2, 0, 0 trend

Stranger Things, in arrivo la terza stagione

Dopo tanti pettegolezzi e voci di corridoio arriva la conferma: Stranger Things avrà una terza stagione. Ecco quando andrà in onda

“Stranger Things” si fa in tre. Netflix infatti ha confermato l’arrivo della terza stagione della serie tv nel 2018. La serie fenomeno del momento avrà un seguito che uscirà prima di quanto ci aspettiamo. La conferma è arrivata dai fratelli Matt e Ross Duffer, ideatori dello show, che hanno anche fatto capire ai fan che probabilmente ci saranno molte stagioni oltre la terza. affermando di essere “fiduciosi che ne seguiranno altre”.

Ad accelerare la produzione di nuovi episodi è stato soprattutto l’enorme successo riscosso dalla seconda stagione di “Stranger Things”. La serie Netflix infatti è stata vista da più di 15 milioni di persone solo negli Stati Uniti, mentre in Italia resta una delle serie tv più amate del momento. Non solo, ha ricevuto anche 18 nomination agli Emmy e 5 Creative Arts Emmys.

La prima stagione era ambientata nel 1983 e raccontava la vita nella tranquilla cittadina di Hawkins, turbata dalla scomparsa del piccolo Will e dalla presenza di forze misteriose. La seconda stagione ha raccontato i fatti accaduti nel 1984 e molto probabilmente la terza si svolgerà nel 1985.

Sicuramente i prossimi episodi arriveranno alla fine del 2018, ma per ora non sono stati svelati nuovi dettagli. Ciò che è certo e che ritroveremo i personaggi divenuti ormai mitici. Fra questi l’intrepida mamma Joyce Byers interpretata da Winona Ryder, il gruppo di amici formato da Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Materazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp), e ovviamente Undici, a cui dà il volto Millie Bobby Brown.

Quest’ultima è stata travolta dal grande successo di “Strangers Thing”, divenendo una delle attrici più richieste. A soli 13 anni è considerata l’erede di Meryl Streep, osannata dalla critica e corteggiata dai più grandi registi. Così tanto che il “Time” ha deciso di eleggerla come teenager più influente dell’anno.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti