0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Striscia: Staffelli ferito da Garko alla consegna del Tapiro

Valerio Staffelli è rimasto ferito mentre tentava di consegnare il Tapiro a Gabriel Garko

Inseguimenti e guai per Gabriel Garko che, nel tentativo di fuggire alla consegna del Tapiro D’oro da parte di Striscia la Notizia, ha finito per ferire Valerio Staffelli. L’inviato del tg satirico aveva raggiunto Garko per consegnargli il Tapiro dopo alcune dichiarazioni di Eva Grimaldi. L’attrice riminese, attualmente sull’Isola dei Famosi, ha deciso di fare coming out, dichiarando il suo amore per Imma Battaglia.

A far discutere però sono state soprattutto le parole dell’attivista per i diritti della comunità LGBT che in una recente intervista rilasciata a “Chi” ha spiegato che Eva Grimaldi le avrebbe detto che lei è molto “più maschio” di Gabriel Garko. “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista – aveva spiegato Imma Battaglia al settimanale, parlando dell’ex della Grimaldi -. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui”.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata quattro anni, dal 1997 al 2001. Il rapporto è finito ad un passo dall’altare, ma nonostante ciò i due sono rimasti amici. Le parole della Battaglia avevano scatenato la curiosità del pubblico, scatenando anche qualche pettegolezzo sull’orientamento sessuale di Gabriel Garko. Proprio per questo motivo Striscia la Notizia avrebbe deciso di contattare l’attore, consegnandogli l’ironico premio.

Garko, intercettato da Valerio Staffelli in un bar di Zagarolo, non avrebbe però gradito le attenzioni del tg satirico. Nel tentativo di evitare la consegna del Tapiro, l’interprete di “L’onore e il rispetto” avrebbe finito per investire l’inviato.

A svelarlo è stato il sito ufficiale di Striscia la Notizia, che ha raccontato la disavventura: “L’attore torinese per quattro anni legato a Eva Grimaldi – si legge -, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante l’Isola dei Famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe ‘più maschio’ di Gabriel Garko. Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allontanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti