Super Wanda: pesca con Icardi e annuncia il suo canale

La moglie del capitano dell'Inter continua a spopolare sui social.

Decisamente inarrestabile. Wanda Nara continua a far parlare di sé. Oltre alle sempre apprezzate foto in abiti succinti (e piuttosto piccanti), la compagna di Icardi ha aggiunto nuovi particolari per confermarsi la regina dei social. Prima ha postato immagini di una battuta di pesca, insieme all’amato Maurito, sul Lago di Garda (con tanto di catture in bella mostra).

Felice e rilassata, ha manifestato il suo incrollabile amore per Icardi con tanto di parole al miele. Poi, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha informato i suoi numerosi followers che, a breve, ci sarà pure un canale dedicato completamente a lei…

“Il mio canale YouTube arriverà presto… Grazie a tutti i miei followers”, il “lancio” della stessa Wanda Nara che, per rendere il tutto ancor più intrigante, ha postato un video, dal titolo “A day with Wanda” in cui appare mentre si concede a scatti fotografici di ogni tipo. La si vede anche, ovviamente, con la maglia numero 9 del compagno Maurito, il suo amore… Nonostante i tanti figli, il marito ricco e famoso, Wanda sa come conquistare la ribalta.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti