Superenalotto: vincita milionaria. Cercasi il vincitore

Il fortunato avrebbe giocato appena 7,50 euro, in una tabaccheria di Sestri Levante

17 Maggio 2017
Fonte: Getty Images

La storia che stiamo per raccontarvi è una vicenda a tratti incredibile. A riferire i particolari di questa vincita eccezionale al Superenalotto (pari a un milione di euro), è stato Il Secolo XIX. Il fortunato, stando a quanto risulterebbe, non avrebbe ancora riscosso la vincita della sua giocata al “SuperEnalotto SuperStar Pasqua Milionaria”, effettuata nella tabaccheria Quaiotti, situata in piazza Sant’Antonio, nella cittadina ligure di Sestri Levante.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, su 30 premi milionari assegnati grazie all’iniziativa speciale del concorso n. 45 di sabato 15 aprile, solo due non sono ancora stati riscossi. Di questi uno è stato proprio realizzato a Sestri Levante.

Ad essersi aggiudicato la vittoria potrebbe anche essere stato un residente o un turista di passaggio nella località nota per la via della splendida Baia del Silenzio.

La Sisal segnala che la giocata vincente è stata effettuata alle ore 11.55 di sabato 15 aprile 2017 per un importo pari a 7,50 euro. I termini per la riscossione di 1 milione di euro legati alla vincita di Sestri Levante – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il 14 luglio 2017.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti