Suzy Cortez si schiera con Piqué e tutta la Catalogna

L'ex Miss Bum Bum, tifosa del Barcellona, ha scelto con chi stare

3 Ottobre 2017

In Spagna si continua a discutere sul referendum in Catalogna e sulle conseguenze che ha scatenato. Piqué, stella del Barcellona, si è schierato dalla parte dei catalani, ricevendo insulti e fischi durante gli allenamenti con la nazionale spagnola.

Suzy Cortez, da tempo fiera fan del Barcellona, ha voluto far sapere al mondo intero il suo pensiero. L’ex Miss Bum Bum, via social network, ha manifestato il suo “alto gradimento” per la Catalogna: “Il mio totale appoggio al popolo catalano…”, le parole della bombastica Suzy che, per una volta, non ha associato nessuna foto hot per “spiegare” la sua scelta “politica”..

Nota per essere una delle supporter più hot di Messi (la Pulce, in passato, ha dovuto bloccare l’Instagram di Suzy), questa volta la prorompente modella brasiliana ha deciso di dare una mano a Piqué e soci, pubblicando anche la bandiera della Catalogna, a conferma della sua volontà di allinearsi con l’intero popolo catalano. Chissà se Piqué sarà felice di questa nuova “amicizia”? Secondo diverse voci, il difensore spagnolo sarebbe in crisi con la compagna Shakira.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti