Suzy, Miss Bum Bum, spinge per il rinnovo di Messi

La procace modella brasiliana si è fatta sexy per caldeggiare la permanenza della Pulce al Barcellona

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

A Barcellona non si parla d'altro. Tutti i tifosi blaugrana attendono, con ansia, la decisione di Messi. La speranza è che la Pulce decida di rinnovare con il Barcellona, il club con cui è diventato il numero uno al mondo.

Oltre al madre/agente, c'è una nuova "procuratrice" che sta caldeggiando la permanenza di Messi a Barcellona. Si chiama Suzy Cortez ed è nota per essere una Miss Bum Bum (titolo conquistato nell'edizione 2015).

La procace modella brasiliana, da tempo tifoso di Messi, si è fatta immortalare in foto piuttosto eloquenti in cui chiede, in maniera diretta, il rinnovo di contratto del suo idolo Messi. La Suzy ha creato la campagna mediatica #RenovaMessi.

Il rapporto tra Suzy e Leo è di vecchia data. I profili social della brasliana, innamorata pazza della Pulce, sono stati "bloccati" dal fuoriclasse argentino, stanco di tanto interesse da parte della conturbante Miss Bum Bum. Suzy ha dato il via ad una vera e propria campagna social per scusarsi con il suo idolo Messi. Ora una nuova puntata, con Suzy in bella mostra per convincere Messi a restare a Barcellona. La Cortez è pronta a tutto per il proprio idolo…

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti