0, 1, 0, 1, 0, 1, 1 trend

Svelato il titolo del nuovo spin-off di Star Wars su Han Solo

Ron Howard ha svelato il titolo del nuovo film della saga di "Star Wars" che avrà per protagonista Han Solo

“Solo, A Star Wars Story” è il titolo del nuovo spin-off dedicato alla saga di Guerre Stellari. Il film avrà per protagonista il mitico Han Solo ed è diretto da Ron Howard. Le riprese sono finite in questi giorni e il regista ha deciso di svelare l’attesissimo titolo su Twitter. La pellicola si chiamerà: “Solo: A Star Wars Story”, uscirà il 25 maggio 2018 e racconterà le avventure di Han, molto prima degli eventi di “Una Nuova Speranza”.

A interpretare il protagonista, a cui ha dato il volto per anni Harrison Ford, ci sarà Alden Ehrenreich. “Alla luce della fine delle riprese voglio approfittarne per ringraziare il cast di grande talento e la troupe per il duro lavoro – ha spiegato Ron Howard in un video comparso su Twitter -. Spero che voi fan abbiate apprezzato le foto che ho condiviso, le foto che ho scatto dal set di… possiamo svelare il nome del film?”

L’idea di utilizzare lo stesso sottotitolo di “Rogue One” era nell’aria, anche perché la Disney e Lucasfilm avrebbero l’intenzione di indicare in questo modo tutti gli spin-off di Guerre Stellari. Inizialmente a dirigere il film ci sarebbero dovuti essere Phil Lord e Chris Miller. I due però avevano abbandonato il progetto dopo qualche tempo per via di divergenze creative con la produzione. Il cast di “Solo, A Star Wars Story” comprende, oltre Alden Ehrenreich, anche Donald Glover che interpreta Lando Calrissian, Woody Harrelson che presta il volto al mentore Beckett. Completano il gruppo Emilia Clarke, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.

Secondo le prime informazioni la trama della pellicola dovrebbe essere incentrata sulle avventure di Han Solo prima del suo incontro con Luke Skywalker avvenuto nel primo film della saga di “Star Wars”. Il film dovrebbe essere ambientato a Corellia e Kessel, pianeta natale del protagonista, conosciuto per un’impresa compiuta con il Millennium Falcon.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti