Sport

Tanti disoccupati, affari per tutti

Da Di Natale a Mexes, passando per gli stranieri Adebayor e Gourcuff. Occasioni a parametro zero

Ci siamo. Con la fine di giugno, tantissimi giocatori si sono ritrovati senza contratto. La lista degli svincolati è infinita. In Italia diverse le occasioni da prendere al volo. Per chi cerca un difensore, a disposizione due ex rossoneri, ossia Mexes ed Alex. Usato sicuro, affidabile. Il nome più interesante? Caceres. La scommessa? Roncaglia. Per la porta, De Sanctis e Sorrentino hanno l'esperienza giusta.

Hanno lasciato la Lazio Mauri e Konko, entrambi a caccia di una nuova avventura, così come Keita, in uscita dalla Roma. Attenzione a Borriello, uno che torna sempre utile, vista la sua grande capacità di andare in rete. Ci sarebbe anche un certo Di Natale, indeciso se appendere le scarpe al chiodo o proseguire l'attività da calciatore. E come non citare Klose?

All'estero c'è davvero di tutto. Vi ricordate di Victor Valdes? Dopo Barcellona e Manchester United, cerca nuovi stimoli. Dopo aver deluso con la casacca del Southampton, Gaston Ramirez, ex Bologna, potrebbe tornare nel Bel Paese. Flamini e Gourcuff, entrambi ex rossoneri, attendono una chiamata.

Per chi cerca attaccanti, citiamo Fernando Torres e Adebayor, due che, numeri alla mano, non hanno bisogno di presentazione. Libero anche Kevin-Prince Boateng, reduce da una non esaltante stagione a Milano.

Tantissimi nomi, tutti a parametro zero. Chi cerca l'affare e non ha budget importanti, ha davvero l'imbarazzo della scelta. Gli svincolati fanno gola.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati