Imperdibili

Temptation Island 2016, quando inizia e casting completo

Tempation Island 2016: tutto quello che c'è da sapere sulla terza edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Quello delle coppie in gara sarà vero amore?

Presto andrà in onda Temptation Island 2016, giunto alla terza edizione condotta da Filippo Bisciglia. Il programma, come nei precedenti anni, metterà a dura prova l’amore delle coppie concorrenti. Come suggerisce il nome, entrambi i partner saranno tentati da dei ragazzi e delle ragazze single pronti a fare nuove conoscenze. Già nella scorsa edizione abbiamo visto come delle coppie super innamorate, conviventi anche da molto tempo, si siano sfaldate nel giro di pochi giorni per via delle attenzioni date dai tentatori.

Temptation Island 2016, dal punto di vista dell’impostazione delle puntate, non cambierà molto: il resort resterà il medesimo della scorsa edizione e gli appuntamenti saranno anche quest’anno 6. Il programma andrà in onda con la sua prima puntata il 28 giugno su Canale 5 e durerà fino al 2 agosto. Per quanto riguarda i concorrenti, il cast vedrà un giusto equilibrio tra coppie vip e nip. Tra gli innamorati già conosciuti ritroviamo Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due si sono incontrati sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne e lei, dopo una frequentazione con il corteggiatore Manuel Vallicella, ha deciso di uscire dal programma con Fabio.

Tra le coppie vip ci saranno anche Georgette Polizzi e Davide Tresse: lei, ex fidanzata del tronista Luca Dorigo, e lui, agente di commercio, metteranno a dura prova la relazione iniziata da non molto tempo. La sfida coinvolgerà anche la coppia composta da Luca Lantieri, ex corteggiatore di Anna Munafò, e Mariarita Salino, blogger freelance. I due si conoscono dai tempi del liceo e la loro grande amicizia si è in seguito trasformata in amore. Roberta Mercurio e Flavio Zerella compongono, invece, la prima coppia nip.

E’ stata lei a decidere di partecipare al programma in modo tale da avere maggiori prove sull’infedeltà del partner, che, nei sei anni di relazione, l’ha già tradita più volte. Temptation Island 2016 avrà come concorrenti anche Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, coinvolti in una relazione altalenante, e Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, insieme dal 2013. Per quanto riguarda, invece, i tentatori, non si sanno molte notizie ma pare che sia quasi certa la presenza di alcuni volti noti come quello di Andrea Melchiorre, Yana Ivanilova e Melissa Castagnoli.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati