Temptation Island, ecco i nomi dei nuovi concorrenti

Tutto è pronto o quasi per la nuova edizione di Temptation Island che tornerà a mettere alla prova l'amore di sei coppie

16 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Tutto è pronto o quasi per la nuova edizione di Temptation Island che tornerà a mettere alla prova l’amore di sei coppie, non sposate e senza figli, che si metteranno in gioco nella speranza di superare le tentazioni del villaggio in cui trascorreranno ventuno giorni. A condurre il reality targato Mediaset sarà il confermatissimo Filippo Bisciglia. Le registrazioni delle nuove puntate cominceranno i primi di giugno per poi andare in onda tra la fine di giugno e tutto il mese di luglio. La location scelta è ancora top secret ma potrebbe essere ancora la Sardegna. Quali saranno, dunque, le coppie?

“Uno tra i primi contattati – fa sapere Ivan Rota per Novella 2000 – è stato Andrea Damante, tronista visto al Grande Fratello Vip con la fidanzata Giulia De Lellis. Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, sarebbe tra i protagonisti. Con lei e Damante, Luca Viganò, ex tronista, Nicolò Gallo, corteggiatore, e Biagio D’Anelli, ex gieffino ora opinionista da Barbara d’Urso”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti