Temptation Island: quando inizia e quali coppie parteciperanno

Temptation Island sta per tornare: ecco quando dovrebbe iniziare e quali potrebbero essere le coppie concorrenti

23 Marzo 2017

L’estate sta arrivando e con essa il programma Temptation Island che da ormai quattro anni tiene compagnia ai telespettatori, mettendo alla prova le coppie fra tentazioni, tradimento e amore vero. Il programma prodotto da Maria De Filippi è ormai giunto alla sua quarta edizione e sono già in corso i lavori per la messa in onda.

Le prime indiscrezioni confermano che alla guida dello show ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, storico conduttore, che accompagnerà le coppie in questo “viaggio nei sentimenti” e racconterà la vita nei due villaggi: quello dei ragazzi e quello delle ragazze. Il format dovrebbe essere, secondo le ultime notizie, lo stesso degli anni passati.

Sei coppie approderanno in un luogo paradisiaco, dove verranno divise per essere poi tentate da dodici uomini e dodici donne single per 21 giorni. Ogni settimana ogni componente della coppia potrà vedere cosa sta facendo il partner e come si sta comportando. Alla fine dei 21 giorni i fidanzati e le fidanzate decideranno se lasciare il programma insieme oppure da single.

Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island?
Per ora non ci sono ancora dei nomi certi, ma di sicuro ci saranno molti volti noti di Uomini e Donne, come accaduto negli scorsi anni. Fra i possibili concorrenti ci sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, reduci del successo del Grande Fratello Vip e seguitissimi dal pubblico. Secondo alcune indiscrezioni ci potrebbero essere anche l’ex gieffina Federica Lepanto e Gianfilippo. Fra i possibili partecipanti sul web si parla anche dell’ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, amatissimi e usciti da poco da Uomini e Donne.

Quando inizierà il programma? La data precisa di messa in onda non è ancora stata fissata. Indicativamente però dovrebbe essere nell’ultima settimana di giugno, fra il 25 e il 28, come è accaduto nelle scorse edizioni. Al timone dello show, come già detto, ci dovrebbe essere ancora una volta Filippo Bisciglia, anche se il suo nome non è ancora stato confermato del tutto. Lo scorso anno, al termine di Temptation Island, si era parlato di una sua sostituzione e dell’arrivo di Stefano De Martino, voluto da Maria De Filippi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti