Tennista esce con fan per una scommessa. Ed è un successo

La tennista Eugenie Bouchard ha accettato di uscire con un fan per una scommessa e l’appuntamento è andato alla grande!

La tennista Eugenie Bouchard ha rispettato la parola data e, dopo aver perso una scommessa, ha accettato di uscire con un fan. L’appuntamento, inaspettatamente, è stato un vero successo e la sportiva si è trovata benissimo con il ragazzo che le aveva lanciato una sfida su Twitter.

Tutto è iniziato mentre la Bouchard stava guardando il Super Bowl una settimana e mezza fa. Gli Atlanta Falcons stavano vincendo e la tennista canadese ha pensato bene di scrivere su Twitter: “Sapevo che avrebbero vinto”.  A quel punto qualcuno le ha risposto, un ragazzo, suo fan, che le ha scritto: “Scommettiamo? Se perdono esci con me?”. Sicura di vincere Eugenie ha accettato la sfida ed è rimasta a bocca aperta quando grazie a Tom Brady, i New England Patriots hanno rimontato vincendo il Super Bowl.

Felicissimo John Goehrke che ha così vinto un’uscita romantica con la sua tennista preferita. “Lezione imparata. Non scommettere mai contro Tom Brady” ha scritto lei su Twitter, rivelando di aver rispettato la promessa fatta. Qualche giorno fa la numero 44 del mondo ha deciso di accettare l’invito di John e i due sono usciti insieme. La ragazza ha pubblicato sui social una foto che li ritrae in macchina, sorridenti e a loro agio. Insieme hanno assistito ad una partita di basket Nba fra i Brooklyn Nets ed i Milwaukee Bucks. Seduti in prima fila si sono divertiti parecchio, chiacchierando e ridendo.

A quanto pare infatti l’appuntamento, nato per caso grazie ad una scommessa, si è rivelato un vero successo. “È un ragazzo assolutamente normale – ha spiegato la Bouchard parlando del suo accompagnatore -, a cui piace tantissimo lo sport”. La tennista ha anche rivelato di aver scelto per l’appuntamento una partita di basket perché non aveva idea di come fosse il fan e aveva paura di trovarsi davanti ad un ragazzo piuttosto strano. Alla fine invece è andato tutto benissimo e John è stato felicissimo: “Speravo che Eugenie rispondesse al mio commento – ha raccontato -, ma mai avrei pensato che accettasse davvero di uscire”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti