The Rock vuole candidarsi alla presidenza degli USA

Diventato l'attore più pagato al mondo, l'ex wrestler punta in alto: "Credo ci sia una possibilità concreta"

Fonte: Getty Images

The Rock ci starebbe pensando, seriamente. L’ex stella della WWE potrebbe candidarsi per diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti. Dovrà aspettare le elezioni del 2020 ma l’idea è già ben presente nella mente di Dwayne Johnson.

Diventato famoso in tutto il mondo grazie al wrestling, The Rock si è poi dato al cinema. Oggi, il 45enne Johnson, è l’attore più pagato di Hollywood (grazie, soprattutto, alla saga di Fast & Forious). Nel futuro, ci potrebbe essere spazio per la politica.

In un’intervista a GQ, edizione americana, alla domanda, precisa, se volesse o meno candidarsi per diventare presidente degli USA, l’ex wrestler non ha avuto esitazioni: “Credo ci sia una possibilità concreta”.

Il The Sun ha riportato anche altre parole dello stesso The Rock postate via Instagram: “Mi interessa profondamente il mio Paese… e l’idea di diventare, un giorno, il presidente degli Stati Uniti per creare un impatto positivo e cambiamenti a livello globale, mi alletta mondo“. Dopo Trump, avremo The Rock?

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti