Fonte: Instagram

Thorin: il gatto con la lingua più lunga al mondo

Thorin è il gatto con la lingua più lunga al mondo e sul web è già diventato una star

Pubblicato:

Thorin non è solo un gattone morbido e coccolone, ma anche il felino domestico con la lingua più lunga al mondo. Questo “piccolo difetto” l’ha fatto diventare famoso in tutto il mondo, rendendo virali le sue foto. La sua lingua infatti è decisamente più lunga del normale, come si vede chiaramente negli scatti postati dalla sua padrona sui social. Qui Thorin ha moltissimi ammiratori e in poco tempo ha raccolto tantissimi follower, commenti e condivisioni. D’altronde è impossibile non lasciarsi conquistare da quegli occhioni azzurri e da quel pelo morbido che fa venire voglia di riempire di coccole Thorin.

Con la sua dolcezza e la particolarità della sua lingua troppo lunga, il gatto Thorin si candida per diventare uno dei gatti più famosi del web. Fra questi non solo Venus, gatto a due facce e Lil Bub, il gatto con la lingua sempre di fuori, ma soprattutto Grumpy Cat (trad. Gatto Scontroso). Quest’ultimo da due anni non è solo il gatto più famoso sui social, ma anche il più ricco. Ha infatti accumulato un patrimonio pari a 100 milioni di dollari, cifra guadagnata da quando la sua padrona Tabatha Bundesen condivise per la prima volta le sue foto online.

Da allora il gatto (in realtà una gattina di nome Tardar Sauce) è diventato un fenomeno virale, divertendo e affascinando tutto il mondo con il suo sguardo buffo e perennemente arrabbiato. Così tanto che la sua padrona, visto il successo, ha deciso di lasciare il lavoro e vivere di rendita grazie a Grumpy Cat. Chissà se anche Thorin, con la sua lunga più lunga del normale e agli occhi di ghiaccio, riuscirà a diventare così famoso e milionario.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti