Lifestyle

Ti mangi le unghie? KFC presenta lo smalto al gusto pollo

Smalto al gusto di pollo: per chi non riesce a fare a meno di mangiarsi le unghie, da oggi arriva lo smalto da assaggiare

Fonte: pixabay

Lo smalto al gusto pollo fritto è l’ultima gustosa novità per chi ama mangiarsi le unghie. La stravagante novità in fatto di beauty and food arriva da Hong Kong: il colosso americano Kentucky Fried Chicken, famosa catena americana di fast food specializzata nella produzione di pollo fritto, ha inventato uno smalto commestibile.

A quanto pare la KFC ha trovato la ricetta per creare uno smalto con ingredienti naturali al sapore di pollo fritto; la ricetta segreta sarebbe composta da un mix di 11 erbe aromatiche e spezie, naturali e non nocive per l’organismo. Lo smalto viene venduto in una classica bottiglietta di vetro trasparente che lascia intravedere il colore con l’apposito applicatore per unghie.

Per il momento gli smalti della KFC sono disponibili in 2 colorazioni: Original recipe e Hot spicy. Il primo smalto è color beige al sapore di pollo, mentre il secondo è di colore rosso ed ha un sapore piccante. Entrambi si applicano come un comunissimo smalto, si lasciano asciugare qualche minuto e per gustare l’inconfondibile sapore del pollo fritto non bisogna fare altro che leccarsi le dita.

Per il momento gli smalti al sapore di pollo fritto si trovano soltanto ad Hong Kong e sono disponibili in numero limitato, ma l’azienda ha già creato un video invitando i fan cinesi a votare il loro gusto preferito.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati