Tifosi impazziti per Conte: arriva la sua emoji!

I supporters del Chelsea festeggiano il tecnico con un simbolo personalizzato sui social.

In Inghilterra sono pazzi di Antonio Conte.

In particolare i tifosi del Chelsea sono in delirio per il tecnico italiano che con una grande cavalcata ha riportato i Blues a trionfare in Premier League.

Su Twitter dopo l’hashtag #ChelseaChampions che ha spopolato, è arrivata anche una emoji  dedicata all’ex tecnico della Juventus che ha saputo riportare al top una squadra che solo una stagione fa non era riuscita a centrare neanche l’ingresso in Europa League.

Nella emoji compare una miniatura del tecnico con le mani alzate, la posa sfoggiata da Conte in occasione di ogni gol realizzato dai Blues che sono riusciti a vincere più di 30 gare in campionato.

Anche il club inglese sul suo profilo ha postato la emoji  accompagnata dal coro che i tifosi del Chelsea gli hanno intanto durante la stagione “Antoniooo, Antoniooo”.

Intanto in Italia si fa un gran parlare del futuro di Conte: l’Inter per rilanciarsi ha messo da tempo gli occhi sull’ex allenatore di Bari e Siena offrendogli un super-contratto da oltre 15 milioni a stagione. Per convincerlo i dirigenti nerazzurri hanno messo nel mirino anche Nainggolan, un pallino del tecnico pugliese.

Ma Conte per il momento rimane criptico sul suo futuro:”È importante ripetere che ho due anni di contratto con il Chelsea. Per me e per i giocatori è molto importante finire questa stagione raggiungendo tutti gli obiettivi. Dobbiamo anche prepararci per la Fa Cup, poi avremo il tempo di discutere con il nostro club”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti