Lifestyle

Tinder, la raccolta dei peggiori profili fa ridere tutto il web

Raccolta di profili Tinder estremamente esilarante e divertente nella quale vengono racchiuse le fotografie più strane messe in rete dagli utenti presenti sulla piattaforma

Fonte: pixabay

Nel web è possibile trovare una raccolta di profili Tinder tutti da ridere. Purtroppo, il percorso per andare alla ricerca del vero amore è spesso arduo ed accidentato, lo sanno bene i soggetti che decidono di iscriversi a Tinder, una piattaforma che pianifica gli appuntamenti e gli incontri, tutto rigorosamente online. L’applicazione spopola sul web e i profili degli utenti iscritti sono molto numerosi. Non è infatti un compito per niente facile riuscire a distinguersi in mezzo folla. Per ovviare a tale problematica, alcuni iscritti hanno aguzzato l’ingegno e hanno reso estremamente originale il loro profilo.

La collezione d’immagini raccolta da alcuni americani si intitola “S***, I’d date me” e ha riscosso un enorme successo arrivando a raggiungere un totale di visualizzazioni pari a quasi settemila. La raccolta inizia ponendo d’innanzi agli occhi dei curiosi spettatori il volto di un giovane ragazzo, Ricky. Questi è entrato nella collezione per aver ammesso di non preoccuparsi eccessivamente di come appare agli occhi delle ragazze, anche quando contrae il viso in strane smorfie o storce gli occhi in modo anomalo. Nathan invece, un ventunenne inglese, ha postato alcune foto in cui viene ritratto vestito come una papera schiacciata tra le falde di un gustoso tacos.

Il ragazzo giustifica la posa affermando che, a differenza di Ricky, non era poi così sicuro di essere in grado di rubare la scena con il suo stesso volto e, per questo, ha optato per un originale travestimento. Le stranezze non finiscono qui. Rachel, giovane Californiana, ha caricato in rete una sua fotografia in cui i suoi connotati (occhi, naso e bocca) sono stati applicati sulla faccia pelosa di un felino tigrato. La ragazza giustifica il fotomontaggio affermando che ci teneva a sottolineare il proprio amore per cani e gatti.

A quanto pare Rachel non è l’unica amante degli animali presente su Tinder in quanto, anche un altro personaggio anonimo, ha cercato di fare un degno scalpore pubblicando una fotografia in cui il suo corpo viene sovrapposto a quello di un cavallo, in modo tale da apparire come un nobile centauro. La classifica della raccolta di profili tindel continua a scorrere e, tra le curiosità, sbuca fuori anche una giovane ragazza di appena ventitré anni che viene ritratta mentre indossa, una sopra l’altra, ben venticinque diverse maglie.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati