Tiziano Ferro regala 30 pizze ai fan in fila al suo concerto

Il talentuoso Tiziano Ferro ha fatto recapitare 30 pizze alle fan che erano in attesa del suo concerto a Lignano dalle prime ore del mattino

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più amati e non c’è da sorprendersi: oltre a sfoggiare un talento indiscutibile infatti l’artista ha dimostrato in più occasioni di possedere un cuore d’oro. Nonostante il successo e la popolarità, Tiziano è rimasto una persona umile, coltivando un rapporto di grande vicinanza e affetto con i fan che lo seguono costantemente sui social e nei suoi numerosi concerti. Proprio in occasione del concerto che ha tenuto domenica a Lignano, prima data del suo nuovo tour, il cantante ha deciso di sorprendere alcune fan, dimostrando ancora una volta la sua innata generosità.


Decine di fan sono rimaste in attesa all’esterno dello stadio Teghil, a Lignano Sabbiadoro, per riuscire a prendere i primi posti vicino al palcoscenico. Già dalle prime ore del mattino infatti, circa intorno alle 4, alcune sostenitrici si sono raggruppate all’esterno, sperando di poter ascoltare le prove del concerto. Questa dedizione non è passata inosservata e Tiziano Ferro ha deciso di ricambiare questo affetto con un gesto semplice, ma efficacissimo: ha chiamato una pizzeria con servizio da asporto per organizzare una speciale cena ai suoi fan. In pochissimi minuti 30 pizze fumanti sono state recapitate all’esterno dello stadio Teghil, scatenando delle reazioni a dir poco entusiastiche e suscitando anche una certa commozione. I fan, molto colpiti dalla sensibilità di questo gesto, hanno immediatamente condiviso sui loro profili social la propria esperienza, pubblicando foto e scrivendo dediche di affetto al loro beniamino. Tra i commenti di apprezzamento più frequenti c’è stato quello in cui si elogiava l’umiltà del cantante, rimasto una persona semplice nonostante lo strepitoso successo.

Oltre al talento, Tiziano Ferro ha dimostrato ancora una volta di essere una persona di cuore e un esempio da imitare per tutti coloro che sognano di far parte del mondo della musica: un autentico campione nel canto e nella vita. La sua personalità lo rende un idolo del pubblico italiano e straniero, molto attento a cogliere le sfumature del carattere del cantante. Le doti vocali da sole non bastano a trasformare una persona in leggenda: Ferro ha dimostrato di possedere tutto ciò che serve per conquistare la stima e l’affetto del suo pubblico.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti