Tom Felton: che fine ha fatto il cattivissimo Draco Malfoy?

Tom Felton è l'ex cattivo di Harry Potter: l'attore si è esibito per le strade di Praga, ma nessuno lo ha riconosciuto

16 Giugno 2017

Tom Felton, più noto al pubblico per aver vestito i panni di Draco Malfoy in Harry Potter, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa saga di grandissimo successo. Biondissimo e dallo sguardo glaciale, Draco è stato il nemico numero uno del piccolo mago Harry Potter, rivestendo un ruolo centrale in ogni film.

Sono trascorsi ormai alcuni anni dall’ultimo film della saga e Tom Felton ha continuato la sua carriera cinematografica e musicale. Oggi Tom ha quasi trent’anni e lavora come attore, cantante e chitarrista. Proprio pochi giorni fa infatti, l’ex Draco Malfoy si trovava a Praga per concludere le riprese del film Ophelia, in cui recita a fianco di un cast stellare composto da Daisy Ridley, Naomi Watts e Clive Owen. Felton ha deciso di esibirsi pubblicamente per le strade nella Città Vecchia di Praga, rivelando il suo indiscutibile talento di musicista e cantante. Insieme alla sua fedele chitarra ha intonato alcune canzoni, ma nessuno lo ha riconosciuto. Gli abitanti della città e i turisti non hanno chiesto autografi né selfie, anzi, in certe occasioni lo hanno addirittura scansato per continuare a passeggiare nella loro direzione. L’attore però ha reagito con grandissima eleganza, forte del suo humour molto british, così ha continuato a cantare e a ridere della situazione.

L’attore nel 2012 ha vinto insieme ai colleghi Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint il premio per il “Miglior Cast” agli MTV Movie Awards per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Sempre nel 2012 ha preso parte alle riprese di diversi film, tra cui il dramma “Un’allenatrice speciale”, l’horror “The Apparition” e il film in costume “Therese Raquin” (nel ruolo di Camille Raquin), quest’ultimo in uscita nel 2013. Nel 2014 si è dedicato nuovamente alla televisione girando la serie “Murder in the First” per la televisione statunitense, in compagnia di Kathleen Robertson e Taye Diggs. Nel 2016 è entrato a far parte del cast della serie televisiva “The Flash” dalla terza stagione, nel ruolo di Julian Albert. Oggi i suoi fan sono in attesa del prossimo film in uscita, Ophelia: che sia per Tom Felton l’occasione di tornare alla popolarità degli anni passati?

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti