La top model Cara Delevingne diventa scrittrice, ecco "Mirror"

Dopo aver conquistato le passerelle e il grande schermo, Cara Delevingne diventa scrittrice presentando "Mirror"

La top model Cara Delevingne diventa scrittrice. Il suo primo lavoro si intitola “Mirror” ed è un romanzo del genere Young Adult, realizzato con la collaborazione di Rowan Coleman ed edito da DeA. Il libro uscirà solamente il 10 ottobre, ma sul web sono già iniziate le prime prenotazioni da parte dei fan della modella che non vedono l’ora di scoprirlo.

Attrice, influencer e it-girl, Cara Delevingne non smette di stupire e questa volta ha deciso di calarsi nei panni della scrittrice. “Mi sono innamorata di questi personaggi delle loro vite, dei loro problemi, di tutto ciò che rappresentano per me – ha raccontato svelando ai fan la copertina del libro -. Crearli è stata un’avventura e condividerli con voi lo sarà ancora di più”.

Il romanzo segue la vita di quattro ragazzi: Red, Leo, Naomi e Rose, molto diversi fra loro, ma uniti dalla passione per la musica. I giovani fanno parte di una band, i Mirror Mirror, e sono inseparabili, almeno sino a quando Naomi non scompare all’improvviso. La ragazza viene ritrovata pochi giorni dopo sulle rive del Tamigi in fin di vita.

Da quel momento i protagonisti non saranno più gli stessi. Mentre la polizia è convinta che si sia trattato di un tentato suicidio, i ragazzi non possono credere che la loro amica, così solare, abbia cercato di togliersi la vita. Mentre Rose e Leo si lasciano andare alla disperazione, Red cerca di scoprire cosa sia successo davvero alla sua amica.

L’esordio nella narrativa è solo l’ennesimo successo di Cara Delevingne, protagonista di una carriera fulminante. La top, che appartiene ad una ricca famiglia londinese, è diventata famosa nel 2009 come indossatrice, mentre nel 2012 è approdata al cinema come attrice. Dopo aver recitato in Anna Karenina, ha partecipato a “Città di Carta”, “Suicide Squad”, “Valerian e la città dei mille pianeti” e “Life in a Year”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti