Torna Camera Cafè: la sitcom con Luca e Paolo

Luca e Paolo sbarcano su Rai Due con una versione rinnovata di Camera Cafè, lo show comico che ha conquistato gli italiani

29 Giugno 2017

Camera Cafè, la sitcom cult interpretata dai comici Luca e Paolo, torna in tv. Per la gioia dei fan lo show andrà in onda tutti i giorni dopo il telegiornale delle 20 su Rai Due. Protagonisti ancora una volta Luca Nervi e Paolo Bitta che racconteranno i tic, i difetti e l’esistenza degli italiani, davanti ad una macchinetta del caffè.

Il format francese era stato modificato dai comici ed esportato in Italia. Andato in onda su Italia Uno, Camera Cafè aveva ottenuto da subito un grande successo. Merito delle puntate lampo, della durata di appena due minuti, e dei personaggi assurdi e divertenti che si alternavano nell’area relax dell’azienda in cui lavoravano Luca e Paolo.

Da tempo i fan della serie chiedevano a gran voce un ritorno di Luca e Paolo sul piccolo schermo e i comici li hanno accontentati, riproponendo questo cult. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook di Luca Bizzarri, che è apparso insieme all’amico Paolo Kessisoglu. Il duo presto sarà alla guida di “Quelli che…”, il programma che si occupa di calcio (e non solo) rimasto orfano dopo il passaggio di Nicola Savino a Mediaset.

Il conduttore infatti sarà al timone del “Le Iene” nella prossima stagione tv, mentre Luca e Paolo passeranno in Rai. Secondo le prime indiscrezioni Camera Cafè apparirà su Rai Due in una veste rinnovata, con tanti nuovi personaggi accompagnati dalla solita comicità dissacrante. Per ora il cast completo non è ancora stato svelato, anche se i fan sperano nel ritorno dell’ingenuo Silvano Rogi, della tenera Patti, il simpatico Olmo e dell’inflessibile direttore Augusto De Marinis. Nel frattempo Luca e Paolo non hanno ancora svelato nulla, ma promettono grandi sorprese e tante risate. “Camera Cafè cambierà molto” hanno spiegato. D’altronde il sottotitolo della prossima edizione dello show, rivelato dai protagonisti, sarà proprio “Il nuovo mondo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti