Totti cammina sulle acque? Il siparietto con il tifoso è tutto da ridere

Gustoso botta e risposta su facebook con protagonista il capitano della Roma

Fonte: Getty Images

Prendiamo la proverbiale simpatia romanesca e la nota presenza di spirito di Francesco Totti. Mescoliamo il tutto con il buon momento attraversato dalla Roma e il risultato sarà sicuramente esaltante e soprattutto divertente.

A dispetto delle voci che lo danno come malinconico e orientato a chiudere la carriera al termine della stagione, il capitano giallorosso è stato protagonista di un divertente sketch con un tifoso su Facebook.

“Capità, prova a entrare in acqua… vedrai che riuscirai a camminarci sopra“ è stato il commento di un tifoso, o semplicemente di un fan di Totti, a metà tra l’ironico e l’agiografico, dopo aver visto una delle foto delle vacanze di Natale postata dal Capitano sul proprio profilo ufficiale, che ritraeva Totti insieme alla famiglia di fronte all’incantevole scenario del mare delle Maldive.

Altri big dello sport forse se la sarebbero presa e invece Totti da vero campione ha preso la balla al balzo, rispondendo a tono: “C’ho provato al mare durante le vacanze di Natale, ma mi sa che devo allenarmi ancora un po’!“.

Emoticon che si sprecano e sorrisi per tutti, buoni per dimenticare un’assenza dai campi che, in campionato, si prolunga ormai dal 27 novembre.

Totti è sbarcato sui social solo da pochi mesi, ma la sua popolarità è stata immediata. E se questi sono i segnali, sembra destinata a durare anche nel post-carriera…

TAG:

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti