Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera

In Kuwait una donna ha smascherato il marito traditore grazie ad un pappagallo “chiacchierone”

26 Ottobre 2016
Fonte: Instagram

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove una donna ha scoperto l’infedeltà del marito grazie all’animale domestico. A insospettirla le frasi, decisamente ambigue, che il pappagallo aveva iniziato a pronunciare e che non aveva mai sentito prima.

Da qualche tempo la donna sospettava che il marito la tradisse, soprattutto dopo aver notato l’ansia dell’uomo quando lei tornava prima dal lavoro. La conferma è arrivata dopo che il pappagallo ha iniziato a ripetere i suoni e le frasi che sarebbero state pronunciate dai due amanti in sua presenza. Certa del tradimento, la signora ha portato il volatile alla polizia, denunciando il marito per adulterio.

Il Kuwait infatti è uno dei pochi paesi in cui il tradimento nei confronti del marito o della moglie è considerato illegale. Il reato d’adulterio è severamente punito con il carcere o, peggio ancora, con i lavori forzati. Fortunatamente per l’uomo però la denuncia, anche se accettata dalla polizia, non lo porterà in tribunale, né in carcere. Il pappagallo infatti non potrà essere ammesso come testimone oculare dell’adulterio, nonostante secondo la donna avrebbe assistito agli incontri sessuali del marito con la cameriera.

Secondo i giudici infatti l’animale potrebbe aver appreso i suoni intimi emessi ascoltando la radio o guardando qualche trasmissione televisiva. Non è la prima volta che un pappagallo mette nei guai il padrone, incastrandolo per un tradimento. Nel 2006 in Inghilterra, la giovane Suzy era stata smascherata dal pappagallo Ziggy. Il volatile aveva iniziato a gridare di fronte al fidanzato di lei, Chris, il nome di un altro uomo, ripetendo in modo ossessivo “Ti amo Gary”, dopo aver ascoltato le conversazioni della donna con l’amante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti