Traffico in tilt, lei scende dalla macchina e fa yoga

Mentre il traffico era in tilt, Kristin Bjornsen ha deciso di scendere dalla sua auto e si è messa a fare yoga in mezzo alla strada

17 Luglio 2017
Fonte: Twitter

Mentre il traffico era in tilt, lei è scesa dalla macchina e ha iniziato a fare yoga. Accade negli Stati Uniti, dove Kristin Bjornsen, ha deciso di combattere lo stress al volante utilizzando lo yoga. La donna, dopo ore in fila fra le strade di Miami, è scesa dal suo veicolo con il tappetino, l’ha poggiato sull’asfalto e ha iniziato a realizzare le diverse posizioni.

Kristin si era messa alla guida della sua auto nell’ora di punta e, a causa di lavori o forse di un incidente, per strada c’era una fila lunghissima. La donna ha raccontato di essere rimasta in coda per circa due ore, con il motore accesso e il veicolo immobile al centro della strada. Per un po’ di tempo ha tentato di distrarsi guardando fuori e utilizzando i social. Ha girato qualche video, poi, in preda al nervoso, ha deciso che doveva fare qualcosa.

Mentre la sua auto era imbottigliata nel traffico, Kristin è scesa dal veicolo, ha preso il suo tappetino da palestra nel bagagliaio e ha iniziato a fare yoga sull’asfalto. Da subito la donna ha attirato la curiosità degli altri automobilisti e qualcuno ha pensato bene di fotografarla e postare la foto sui social. Nell’immagine, divenuta in breve tempo virale, Kristin è al centro della carreggiata, mentre la sua auto è ferma dietro di lei. La donna, con indosso degli occhiali da sole, sorride soddisfatta mentre realizza la figura del cobra.

La foto è diventata popolare sui social e in tanti hanno commentato il gesto di Kristin, che sembra aver trovato il modo migliore per sconfiggere lo stress di chi è sempre in mezzo al traffico. “Ho pensato che era la mia unica possibilità di poter fare yoga sull’autostrada – ha spiegato la donna, sorpresa per tanta popolarità -. Per me è stato molto rilassante dopo due ore in fila”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti