Troppa pioggia e le scale di Brooklyn diventano una cascata

Le scale di Brooklyn si trasformano in una cascata in un video girato da un postino durante il nubifragio che ha colpito New York

Pubblicato:

C’è troppa pioggia e le scale di Brooklyn si trasformano in una cascata. Accade negli Stati Uniti, dove un violento nubifragio, seguito al gran caldo, ha allagato la città di New York. La grande quantità d’acqua scesa dal cielo ha trasformato il volto della città e una scalinata che si trova a South Brooklyn è diventata una cascata.

La scena è stata filmata da un postino, Howie Weiss che, incurante della pioggia e dell’umidità, qualche giorno fa si è alzato presto per consegnare ai suoi concittadini. L’uomo, che lavora per lo United States Postal Service stava effettuando il consueto giro nella sua zona quando si è trovato di fronte ad una scena molto particolare.

All’incrocio fra la 76th Street e Colonial Road, la scalinata era diventata una vera e propria cascata, a causa dell’acqua che non smetteva di scendere. Stupefatto Weiss ha deciso di filmare il fenomeno e ha postato su Twitter il video. La clip, che mostra un’insolita fusione fra uomo e natura, è divenuta in breve tempo virale.

“Ho guardato nello specchietto retrovisore e mi sono accorto che la scalinata era diventata una vera e propria cascata” ha raccontato Howard Weiss. L’uomo ha spiegato di aver assistito a molti temporali e nubifragi nel corso della sua carriera, ma di non aver mai visto nulla di simile a ciò che è accaduto nelle scalinate che portano alla 76esima strada. Un vero e proprio fiume in piena e una cascata che ha emozionato gli utenti del web. In tanti hanno commentato il video del postino americano, non solo suoi connazionali, ma anche utenti che si trovano in altri paesi del mondo. Il fenomeno, molto particolare, non solo ha impressionati i follower, ma li ha spinti anche a riflettere riguardo la forza della natura e i cambiamenti climatici che il nostro paese sta attraversando a causa dell’inquinamento.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti