C'è troppo vento e il conduttore del meteo "vola" via

Brutta avventura per il conduttore del meteo irlandese. L'uomo stava parlando in diretta tv, quando una folata di vento l'ha fatto volare via

Il vento è troppo forte, così il conduttore del meteo “vola via” durante la diretta. Accade nella tv irlandese nel corso di un collegamento con un inviato. Protagonista dell’episodio, decisamente divertente, Deric Ó h’Artagáin, giornalista di un canale televisivo molto famoso in Irlanda.

Come succede quotidianamente Deric era atteso per un collegamento con lo show mattutino. La giornata era caratterizzata, come spesso accade nel paese, da vento forte e pioggia.

Il ragazzo si trovava in strada per parlare del meteo e svelare ai telespettatori come sarebbe stato il tempo nei giorni successivi. Dallo studio i due conduttori hanno annunciato il collegamento e la telecamera ha inquadrato Deric Ó h’Artagáin con un ombrello giallo per proteggersi dall’acqua. Il giornalista ha iniziato a parlare, ma all’improvviso una folata di vento fortissimo l’ha sbalzato via, facendolo scomparire.

Dopo pochi minuti il giovane è ritornato sullo schermo, ridendo e mostrando l’ombrello distrutto. In studio i conduttori non sono riusciti a trattenere le risate, scusandosi per l’inconveniente con il pubblico a casa e chiedendo al collega se stesse bene.

Deric Ó h’Artagáin, dopo l’imbarazzo iniziale, ha ripreso a parlare del meteo, stringendo fra le mani l’ombrello distrutto. Anche i conduttori del programma si sono ricomposti, senza però riuscire a trattenere del tutto le risate. Il video del piccolo incidente è finito sul web e ha conquistato tutti. D’altronde come non lasciarsi scappare una risata davanti ad un episodio del genere? In tanti hanno commentato la clip e molti hanno lodato il giornalista per il suo autocontrollo e per la grande professionalità con cui ha ripreso a parlare.

Anche lo stesso Deric Ó h’Artagáin ha pubblicato il video sulla propria pagina ufficiale, ridendo di quanto accaduto e ringraziando tutti per essersi preoccupati per lui. D’altronde la diretta presenta sempre qualche sorpresa e forse questa è la cosa più bella.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti