0, 7, 3, 1, 1, 3, 0 trend

Trova la fidanzatina dell'infanzia grazie ad una foto e la sposa

Grazie ad una foto Evenij ha ritrovato Irina, la sua fidanzatina d'infanzia, e, tantissimi anni dopo, l'ha sposata

Ha ritrovato la fidanzatina dell’infanzia grazie ad una foto e ha deciso di sposarla. Accade in Russia, dove Evgenij e Irina si sono incontrati e innamorati di nuovo oltre vent’anni dopo il loro primo incontro, avvenuto quando erano solamente dei bambini.

Tutto è iniziato grazie ad una foto, scattata quando entrambi vivevano in Crimea ed erano vicini di casa. All’epoca Evgenij aveva solo 3 anni, mentre Irina appena uno. I bambini erano molto amici e spesso le loro famiglie trascorrevano insieme le feste. I genitori commentavano quel legame affermando che Irina era la fidanzatina di Evgenij. Nel 1993 la famiglia del ragazzo però aveva lasciato la Crimea per trasferirsi a Novosibirsk e da allora i due non si erano mai più incontrati.

L’unico ricordo di quei momenti erano delle vecchie foto che li ritraevano insieme e che entrambi hanno custodito sino ad oggi. Gli anni sono trascorsi e le foto sono state dimenticate, sino a quando Evgenij non ha ritrovato alcuni scatti in un cassetto e ha chiesto alla madre chi fosse la bambina che baciava. La donna gli ha raccontato la storia di Irina e l’ha incoraggiato a cercarla sui social. Evgenij l’ha ritrovata e le ha mostrato la foto.

Irina non si ricordava di lui, ma aveva anche lei gli stessi scatti. Da quel momento i ragazzi hanno iniziato a conversare e qualche mese dopo Irina ha raggiunto Evgenij a Novosibirsk. Dopo due anni d’amore la coppia ha deciso di sposarsi e presto avrà anche un figlio, Irina infatti ha annunciato di essere incinta di un maschietto.

“Fra di noi è stato amore a prima vista” ha svelato Evgenij, che ha deciso di chiedere la mano della sua amata il giorno di San Valentino. “Era il 14 febbraio – ha spiegato Irina – sono tornata a casa e ho trovato la cena pronta, tanti palloncini ovunque. Pensavo fosse una sorpresa di San Valentino invece Evgenij mi ha regalato un anello e mi chiesto di sposarlo”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti