Tech

Trovare i risultati del campionato Primavera

Come trovare tutte le notizie, calendario, risultati e statistiche del Campionato di Calcio Primavera

Il campionato Primavera è la competizione dedicata ai settori giovanili delle squadre di Serie A e Serie B e, parallelamente ai campionati maggiori, si svolge in un periodo che va da metà settembre a inizio maggio.
Ma a differenza di Serie A e B dove le squadre sono divise in due categorie, nel campionato Primavera è frequente trovare le rappresentative giovanili di squadre che militano tra i cadetti.

Un buon sito su cui reperire i risultati del campionato primavera è calcio.com: sull’apposita sezione dedicata ai campionati giovanili è possibile trovare tutti i risultati delle giornate di tre gruppi.

Gli ultimi due posti per le Final Eight vengono assegnati coi playoff, ai quali partecipano le terze, le quarte e le due migliori quinte dei tre gironi (A, B e C). Per restare aggiornato in tempo reale sui risultati delle partite si può visitare la pagina calcionazionale.it, portale dedicato a tutti i campionati d’Italia.

Se invece volete seguire la partita della Primavera della vostra squadra come ai vecchi tempi, è possibile ascoltare la diretta radiofonica in tempo reale su direttaradio.it, sito dedicato alle radiocronache.
Cliccando sull’apposita sezione del sito, troverete infatti i link per seguire tutti i match del giorno, scegliendo quello che più vi interessa.

Per seguire il calendario, i risultati, le classifiche e le statistiche inerenti al campionato Primavera è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della Lega di Serie A (www.legaseriea.it) e cliccare sulla sezione dedicata a questa competizione giovanile.

Infine potete restare aggiornati su tutti gli spostamenti di calciomercato che coinvolgono i giovani della Primavera su tuttomercatoweb.com, che come suggerisce il nome è il portale dedicato al mercato dei calciatori, sempre più attivo negli ultimi tempi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati