Trucco da mal di testa: quali sono gli occhi veri?

Una giovane blogger ha realizzato un trucco occhi finti davvero impressionante. Leggete l'articolo per scoprirne di più

28 Giugno 2016
Fonte: instagram

Una giovanissima beauty blogger ha creato un trucco occhi finti davvero impressionante. Vedere il risultato finale fa davvero impressione e sembra che abbia quasi realizzato una vera e propria illusione ottica. Il trucco occhi finti ha davvero fatto impazzire il web; molti utenti dichiarano infatti di avvertire vertigini e giramenti di testa dopo aver fissato per più di cinque secondi la foto della giovane blogger. Già alcuni giorni fa il trucco horror di un’altra blogger aveva scatenato il web. Monticha Sriyoschati è stata in grado di creare un’illusione ottica disegnando praticamente sul suo viso sei paia di occhi e di labbra praticamente identici.

La makeup artist ha decisamente affascinato e al contempo inquietato i suoi fan con il suo trucco da illusione ottica. Sostanzialmente la beauty blogger thailandese ha ricreato i suoi stessi occhi e le sue labbra su più livelli del suo viso. Pensate che nelle inquietanti e stravaganti fotografie condivise sulla pagina Instagram dell’artista di questo trucco occhi finti, si possono addirittura contare cinque paia di occhi, oltre a quelli reali della giovane blogger, così come diverse labbra completato anche con tanto di naso aggiuntivo. Il risultato finale fa praticamente apparire la sua faccia come offuscata o vista attraverso un caleidoscopio. Monticha, che ha più di 1.000 seguaci sui social media, ha affascinato e inorridito il mondo del web dopo aver condiviso il video in cui mostra tutta la realizzazione di questo trucco occhi finti.

La cosa che fa più rabbrividire è che lei si diverte a muovere i suoi occhi veri rendendo il tutto ancora più strano. Inutile dire che i commenti dei suoi followers hanno mostrato sorpresa e curiosità, in molti le hanno fatto i complimenti per questo make-up estremamente realistico. Certo non si può dire che alla blogger in questione piaccia molto il make-up naturale. Non tutti sanno però che Monticha è stata accusata di aver violato il copyright ad un altro beauty blogger che in precedenza aveva realizzato sostanzialmente lo stesso make up con gli occhi finti. Jiro Jur, questo il nome dell’artista, aveva già raggiunto le 700.000 visualizzazioni.

Senza dubbio resta comunque un trucco di carnevale perfetto.
Dopo la confusione generata da questa situazione, Monticha ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Credo che questo sia un equivoco. Jiro è uno degli artisti che più mi piace e io rispetto il suo lavoro ‘. Il truccatore alla fine è stato debitamente rimborsato per il suo lavoro e Monticha la prossima volta farà certamente più attenzione prima di pubblicare un nuovo make-up on-line.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti