Ecco la tuta che ti fa abbronzare per tutto l'anno

TanRound è la tuta che consente di abbronzarsi tutto l'anno

Fonte: Youtube

Sta spopolando in rete una nuova tuta che promette un’abbronzatura perfetta per tutto l’anno. Si chiama TanRound ed è stata lanciata per la prima volta sulla piattaforma KickStarter, dove ha raccolto il doppio dei soldi necessari per produrre i primi prototipi e metterli in commercio.

Il TanRound nasce dall’idea che siano molte le persone che hanno voglia di avere un’abbronzatura perfetta per tutto l’anno, non solo d’estate. Questo nuovo prodotto consente di ottenere ottimi risultati, sfruttando il sole per abbronzarsi senza dover ricorrere alle lampade.

La tuta è disponibile in due versioni: una intera e una in due pezzi ed è trasparente in modo da consentire alla luce del sole di filtrare e abbronzare la pelle. Non solo: la TanRound consente anche di eliminare quelli che sono gli effetti negativi dell’esposizione al sole, filtrando i raggi ultravioletti.

L’indumento, che sta spopolando sul web, è trasparente, quindi non si può indossare ovunque. Per utilizzarla basta mettere il bikini ed esporsi al sole. Per questo motivo è particolarmente adatto a chi ama fare sport all’aperto tutto l’anno, anche quando non fa caldissimo. La TanRound infatti è realizzata in un materiale molto particolare, che garantisce calore e comfort anche quando la temperatura esterna è sotto zero.

La TanRound è l’ultima mania in fatto di abbronzatura dopo la Marquinha, ossia la moda che sta spopolando in Brasile e che prevede di abbronzarsi utilizzando del nastro adesivo. In sostanza l’obiettivo è quello di ottenere una pelle dorata mettendo in alcune zone strategiche del corpo del nastro adesivo. Una moda decisamente pericolosa visto che in questo modo i raggi del sole colpiscono in modo molto più aggressivo la pelle.

La tuta per abbronzarsi è di certo molto più sicura e, come garantiscono i creatori, consente anche di prendere il sole in tutta sicurezza senza mettere la protezione solare. Se gli ideatori della TanRound dovessero raggiungere il budget fissato, grazie ai finanziatori il prodotto verrà realizzato in serie e potrà essere usato da tutti.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti