Tutte le peggiori pazzie causate di Pokemon GO in 60 secondi

Ecco tutte le pazzie per i Pokemon che sono state fatte da fanatici (e non solo) per via del gioco dell'anno più amato in tutto il mondo

Sono numerose le pazzie per Pokemon Go che sono state commesse da fanatici e non del gioco per smartphone più coinvolgente dell’ultimo periodo. La cosa infatti è presto sfuggita di mano a molti, che pur di catturare un Pokemon, si sono cacciati in situazioni parecchio strane. E’ ad esempio il caso di una ragazza che, seguendo il percorso, si è avvicinata ad un corso d’acqua e ha trovato un cadavere. Altri invece hanno sfruttato l’incoscienza di molti per attirare con l’app delle persone che avrebbero fatto pazzie per i Pokemon per poi derubarle dei loro averi.

La polizia australiana ha inoltre dovuto tenere lontani gli appassionati dalla stazione in quanto ciò avrebbe potuto causare disagi e situazioni spiacevoli. La stessa reazione l’hanno avuta alcuni residenti americani, che non hanno potuto fare altro che chiudere i vialetti in quanto la loro casa era stata individuata dall’applicazione come palestra o Pokestop. Queste sono solo alcune delle pazzie per i Pokemon che si sono verificate: per scoprire quali sono le altre, quel che dovete fare è guardare l’intero video.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti