Imperdibili

Tutti i nuovi film Disney, sequel, a disegni animati e live

Nuovi film Disney in arrivo: ecco tutti i titoli che presto sarà possibile seguire sul grande schermo

Fonte: Flickr

Nuovi film Disney arriveranno presto in tutti i cinema: la nota casa di produzione ha annunciato le date di uscita delle sue ultime fatiche. Alcuni di essi sono dei progetti nuovi di zecca, altri riporteranno invece sul grande schermo alcune delle vecchie conoscenze più amate dal pubblico. Per esempio, è stata finalmente confermata la produzione di un sequel di “Maleficient“: la protagonista di questa pellicola è una potente strega che cerca di impedire la felicità della Bella Addormentata nel Bosco. Anche in questo nuovo episodio, Maleficient ha lo splendido volto dell’attrice Angelina Jolie.

Tra i nuovi film Disney sarà possibile ritrovare un altro dei suoi personaggi più cattivi ed apprezzati. Torna Crudelia Demon, la folle “fashion addicted” che ne “La carica dei 101” dava la caccia a teneri cuccioli di dalmata per confezionare con la loro pelle un morbido cappotto. In questo film il suo ruolo verrà interpretato da Emma Stone. Di molto interesse sarà anche il live-action dedicato al dolcissimo elefantino “Dumbo“: la regia è stata affidata al geniale Tim Burton. Per questo, con ogni probabilità, sarà un film dotato di grande originalità e di un pizzico di follia.

I nuovi film Disney prevedono sequel dedicati ad altri personaggi che gli spettatri non hanno mai dimenticato. È da tempo che la casa di produzione ha promesso di dare vita ad un nuovo film incentrato attorno alla figura della bambinaia inglese più famosa di sempre: la “praticamente perfetta” Mary Poppins torna quindi a deliziare grandi e piccini. Per interpretarla, dopo un dura selezione, è stata scelta la bella Emily Blunt. Un’altra grande diva ha deciso di partecipare ad un’avventura targata Disney: Reese Witherspoon vestirà i panni della dispettosa fatina Trilly in uno spin-off dedicato esclusivamente alla celebre amica di Peter Pan.

Tra i nuovi progetti bisogna citare “Nelle pieghe del tempo”: questo nuovo progetto verrà tratto dall’omonimo libro scritto da Madeleine L’Engle. Questo romanzo, pubblicato nel 1962, è uno dei libri per ragazzi più amati del Novecento. Inoltre, la Disney ha annunciato che presto uscirà il film ” Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”, tratto dall’omonimo balletto composto da Pëtr Il’ič Čajkovskij. Verrà diretto dal grande regista svedese Lasse Hallström, famoso per aver realizzato grandi film del calibro di “Le regole della casa del sidro” e “Chocolat”.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati