Tutti i segreti su come conquistare una ragazza

Siete intenzionati a conquistare la ragazza che vi piace ma non sapete come fare? Ecco una serie di utili consigli e mosse che vi permetteranno di attirare la ragazza

E’ importante procedere per gradi per conquistare una donna, quindi mai fare tutto e subito. Se avete adocchiato una ragazza interessante in un locale, ad una festa o in altre circostanze, è importante non perderla mai di vista. Il primo step su come conquistare una ragazza è quindi fondamentale poiché riguarda il primo approccio. La cosa da tenere sempre a mente è una: mai dare eccessivamente nell’occhio. Quindi sarà utile cercare di evitare di essere al centro dell’attenzione, e tentare successivamente un dialogo. Potrà essere particolarmente proficuo anche cercare l’aggancio tramite un amico così da non dare immediatamente l’impressione di uomo single alla ricerca.

Il secondo step che diventa fondamentale dopo il primo approccio è quello legato alla possibilità di ottenere il contatto o numero telefonico. Mai essere irriverenti o invadenti, ma bisogna cercare di capire sempre prima le intenzioni della ragazza per non essere delusi. Giocarsi questa carta nel modo giusto può essere cruciale per conquistare una ragazza.

Dopo aver ottenuto un recapito o un contatto della ragazza interessante, sarà fondamentale utilizzarlo nella miglior maniera possibile. Infatti, per conquistare una ragazza, diventa importante far capire le proprie intenzioni senza risultare pesanti o monotoni. Evitare i continui complimenti o frasi sdolcinate, ma far sì che si possano capire anche le sue intenzioni.

La quarta mossa da mettere in pratica su come conquistare una ragazza è cruciale. Questa infatti sarà quella più importante, ovvero chiedere un appuntamento e dimostrarsi dunque seriamente interessati a lei. Farlo con un messaggio dolce, ma che non risulti eccessivamente compromettente, vi permetterà di avere successo e di risultare una bella persona.

Per il primo appuntamento è consigliabile optare per un luogo in cui stare seduti, magari faccia a faccia. Si giocherà tutto su un filo tra seduzione e dolcezza: usare qualche complimento, partendo dal look fino ad arrivare al carattere, per poi arrivare al corpo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti