Fonte: pixabay

Tutti vorrebbero flirtare in palestra ma non sanno come: 5 consigli

Flirtare in palestra è semplice e divertente, grazie anche all'ampia e variegata disponibilità di possibili prede. Ecco cinque consigli su come procedere

Pubblicato:

La palestra è uno dei luoghi ideali per flirtare, è piena di giovani uomini e donne attraenti dal fisico asciutto e scolpito ed è perfetta sia per chi cerca il vero amore, sia per chi desidera dare il via a delle nuove avventure a breve termine. In tanti desiderano flirtare in palestra, ma non sanno bene come procedere. In realtà è piuttosto semplice, vi sono infatti ben cinque step fondamentali da tenere bene a mente se, tra un allenamento e l’altro, desiderate fare qualche conquista. Il primo passo riguarda la scelta dell’abbigliamento.

Se desiderate fare colpo su qualcuno, non potrete certo passare le ore ad adocchiare in silenzio i muscolosi addominali dei tanti frequentatori della palestra. Ricordate invece che, tra una corsa e l’altra, dovrete mettere in atto una vera e propria strategia seduttiva finalizzata a far breccia nel cuore di qualche giovane atleta. Un completino sportivo che metta bene in evidenza i vostri punti di forza è sicuramente un ottimo biglietto da visita. Le palestre sono solitamente colme di soggetti muscolosi e decisamente attraenti.

E’ bene però notare che, soprattutto in queste circostanze, non è tutto oro quel che luccica. E’ consigliabile quindi analizzare con attenzione tutti i frequentatori più assidui e procedere facendo un accurata selezione. Nessuno infondo desidera accontentarsi del primo belloccio di turno, meglio invece puntare sul migliore. Avvistata la preda, dovrete passare allo step successivo, quello che prevede di scrutare i suoi movimenti. Senza farvi cogliere in flagrante, dovrete quindi cercare di capire quali corsi ed orari predilige seguire. Una volta scoperti, non dovrete far altro che apportare qualche leggera modifica al vostro programma di allenamento.

Evitate di presentarvi in palestra in disordine o con i capelli per aria, se desiderate far colpo ogni occasione è buona per mostrare il meglio di sé. In maniera del tutto disinteressata, fingete di essere alle prime armi e di non sapere dunque come funzionano i numerosi attrezzi presenti all’interno della struttura. Approfittatene quindi per chiedere aiuto alla vostra preda. Solitamente questa è la tecnica più utilizzata per attaccare bottone e flirtare con uno sconosciuto. Simulate infine una sana indifferenza, il vostro disinteresse nei suoi riguardi lo farà impazzire.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti