“Tutto molto interessante”: il nuovo singolo di Rovazzi con Papi e De Luigi

Finalmente è uscito il teaser trailer di “Tutto molto interessante”, nuovo singolo di Rovazzi con la partecipazione di Papi, De Luigi e tanti altri vip

29 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Si intitola “Tutto molto interessante” il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, in uscita il prossimo 2 dicembre. Per il trailer della canzone l’autore di “Andiamo a comandare” ha voluto accanto a sé non solo J Ax e Fedez, ma anche tantissimi altri vip. Nel video teaser, che anticipa l’uscita della clip ufficiale, si possono vedere l’attore Fabio De Luigi e il presentatore Enrico Papi. Nella versione integrale ci saranno però tanti altri famosi, fra cui Greta Menchi, Fabrizio Biggio, i Pantellas e, come anticipato, coloro che hanno scoperto il “fenomeno Rovazzi”, ossia J Ax e Fedez, creatori dell’etichetta discografica Newtopia.

Il teaser, che prende in giro il modo della discografia, Fabio De Luigi è un produttore discografico, pronto a “rubare” la vita a Rovazzi e preoccupato che produca un nuovo grande successo dopo “Andiamo a comandare”. Accanto a lui l’addetto alla censura Enrico Papi, vestito con un completo a righe, cappellino e trombetta.

Già da qualche tempo Fabio Rovazzi aveva iniziato a parlare del nuovo singolo, annunciando grandi novità e prospettando un successo come quello di “Andiamo a comandare”. “Sarà molto divertente – aveva detto parlando della canzone -. Ho messo in piedi idee nuove e il nuovo singolo fa molto ridere. Rispetto al primo non è totalmente diverso, come genere musicale, ma con sonorità differenti e con una concezione del pezzo totalmente diversa”.

Parlando della possibilità di un album aveva poi aggiunto: “Con “Andiamo a comandare” avevo preparato altre canzoni. Non anticipo nulla sulla prossima, ma già mi scuso coi genitori perché ci sarà una parolaccia. – svelando di non avere nessuna ricetta per il tormentone perfetto -. Non ne esiste una, altrimenti adesso sarei su uno yacht ad abbronzarmi. In generale direi che bisogna seguire quello che funziona o azzardare provando qualcosa di nuovo”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti