1, 2, 0, 2, 0, 0, 0 trend

Tutto su Farid Shirvani, concorrente di #riccanza, il reality di MTV

Conosciamo da vicino chi è Farid Shirvani uno dei sei concorrenti di #Riccanza in onda su MTV, il reality dove la ricchezza viene ostentata senza alcun ritegno

Fonte: twitter

Chi è Farid Shirvani? Lui si definisce un milanese di adozione, ma in realtà ha origini persiane. Suo padre persiano progetta e costruisce edifici, la madre invece architetto, riveste gli interni dei locali. Farid ha 27 anni è nato a Bologna come Elettra Lamborghini, un’altra facoltosa ereditiera che fa parte del cast di #Riccanza. Da sette anni Farid vive nel capoluogo lombardo, da quando ha scelto di iscriversi all’Università Cattolica alla facoltà di Economia e Commercio.

A breve conseguirà la laurea, nel frattempo lavora nell’azienda di famiglia e per affari si sposta tra Italia e Iran. È un appassionato dei social, ogni occasione è buona per farsi un selfie e postarlo sul profilo Facebook o su Instagram, dove arricchisce le foto con dettagli che riguardano la sua vita da giovane milionario. Le sue passioni sono: le scarpe da basket del marchio Air Jordan e i Rolex, possiede tre prestigiosi orologi, ma il suo proposito è di comprarne degli altri. Segue le stelle di Nba e per assistere agli incontri è disposto a fare le nottate, anche se il suo cuore batte per il Virtus.

Il suo sogno è di giocare per pochi minuti nei “San Antonio Spurs”. Farid si sente un animale da villaggio, gli piace coccolarsi e quando è giù di umore, si ricarica andando a fare shopping. Il bolognese non si fa mancare niente, adora le automobili, suo padre di recente gli ha regalato una Mercedes GT che fa sfrecciare sulle strade d’asfalto. Farid al momento non è fidanzato. Tra le sue passioni c’è il cibo, gli piace incontrarsi con gli amici e organizzare cene in loro compagnia. Si è trasferito a Milano per studi, ma nel capoluogo lombardo ha trovato il suo habitat ideale, gli amici con cui trascorrere il tempo libero, la famiglia, e una città che riesce ad assecondare tutte le sue esigenze.

È una persona molto allegra, gli piace divertirsi e far divertire la gente, si considera un animatore da villaggio. Oltre al basket, il suo primo amore, e ai social, Farid è un appassionato di cinema e di abbigliamento. È un collezionista di oggetti preziosi, gli piace viaggiare in tutti i mesi dell’anno. Il Natale lo trascorre spesso a New York, mentre le vacanze estive è solito passarle al mare, a Ibiza e a Formentera. Negli altri mesi dell’anno è facile avvistarlo a Milano Marittima, a Riccione o nei locali più alla moda della Sardegna.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti