Tutto su Georgina, la nuova fiamma di CR7

Modella spagnola, ha conquistato la stella del Real Madrid grazie alla sua bellezza mediterranea.

Fonte: Getty Images

Cristiano Ronaldo, mediaticamente parlando, è sempre sotto i riflettori e, spesso, non per quello che combina sul campo da calcio. E' recente la rivelazione legata alla finale, vinta, ad Euro 2016 alla guida con il suo amato Portogallo: "Dormo sempre bene. Il giorno della finale mi sono svegliato con tre bionde nel letto". Così come le tante voci attorno alla sua presunta omosessualità.

Insomma, CR7 fa notizia, sempre e comunque. L'ultima riguarda la sua presunta nuova fiamma: Georgina Rodriguez. I due sono stati "beccati" insieme a Parigi. Nonostante fosse mascherato, il portoghese, troppo social per passare inosservato, è stato riconosciuto. Le foto dei due, mano nella mano, a passeggio a Parigi hanno fatto il giro del globo.

Ma chi è Georgina Rodriguez? Modella spagnola, mora, 21 anni, pare abbia conquistato il cuore di CR7 grazie alla sua avvenente bellezza ma, soprattutto, per il suo "stile mediterraneo". Con una grande passione per la danza classica (ha iniziato a danzare a soli quattro anni, partecipando anche a diversi concorsi), Georgina ha trascorso del tempo anche a Londra, prima di stabilirsi a Madrid, dove lavora, appunto, come Modella.

Diversi media inglesi hanno parlato di "finzione", rivelando come non ci sia nessun flirt tra i due. Altri, invece, credono che Georgina abbia davvero fatto centro e che potrebbe essere la nuova, vera fidanzata di CR7. Una storia d'amore importante, tipo quella avuta con Irina Shayk, ex compagna del portoghese per circa cinque anni. Sarà vero amore? Appuntamento alla prossima puntata.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti