Fonte: gianmariasainato.com

Tutto su Gian Maria Sainato, concorrente di #riccanza, il reality di MTV

Gian Maria Sainato è un giovane modello e un fashion blogger di successo. Scopriamo alcune curiosità sul protagonista del docu-reality #riccanza

Pubblicato:

Gian Maria Sainato è uno dei concorrenti del docu-reality #riccanza, che andrà in onda in seconda serata, a partire dal 29 novembre, sul canale 133 di Sky. Scopriamo qualche curiosità riguardo al bellissimo ventunenne salernitano, molto famoso tra le giovanissime nonché uno dei fashion blogger più seguiti ed apprezzati in Italia. Gian Maria Sainato è nato a Sapri, nel Cilento, ma attualmente vive a Milano. E qui arriva già la prima cosa bizzarra. Il modello non soggiorna, infatti, in un loft o in un super attico, bensì esclusivamente in hotel di lusso, come ad esempio il Principe di Savoia.

Gian Maria Sainato, nel recente passato, è stato indicato a furor di popolo su Instagram come uno dei ragazzi più affascinanti attivi sul social media. Nella sua pur giovane carriera di modello ha già conquistato alcune delle più prestigiose copertine di riviste al mondo, da “Vogue Italia” a “GQ”, da “Vogue Germania” a “Love”, da “Vogue Australia” a “Vogue Japan”, da “Vogue America” a “New York Time Fashion”, e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi. Gian Maria, che dovrà confrontarsi con gli altri baby miliardari di #riccanza, dedica molto tempo alla palestra ed alla cura del corpo al fine di mantenere il fisico atletico.

Da modello per i più grandi stilisti mondiali a fashion blogger il passo è stato breve. E i guadagni sono subito schizzati alle stelle. Ma Gian Maria Sainato, che per le sei puntate di #riccanza dividerà lo schermo con Elettra Lamborghini, non si accontenta dei successi attuali e mira a diventare, da qui ai prossimi vent’anni, un imprenditore di successo. Per ora si gode la crescente popolarità e la compagnia delle celebrity tra feste esclusive e serate intime trascorse nella sua suite super lusso in compagnia di una bottiglia di Dom Pérignon.

Il giovane, ha una vera passione per i capi d’abbigliamento e soprattutto per le scarpe: tra Milano e Sapri ne possiede ben 1200 paia. Da vero fashion influencer Gian Maria Sainato non si può permettere di indossare il medesimo outfit per due volte, ma per lui questo non è certo un problema. Durante il docu-reality di MTV, i giovani, carini e fortunati miliardari parleranno delle eccentricità, delle ambizioni, dei sogni e dei lussi a cinque stelle che solo la ricchezza smodata può consentire e delle illimitate possibilità che offre loro il futuro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti