Tutto su Nicolò Federico Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne

Da "Riccanza" a "Uomini e Donne": vi sveliamo tutto su Nicolò Ferrari, playboy e rampollo di una delle famiglie più ricche d'Italia

Pubblicato:

Nicolò Federico Ferrari è un giovane ragazzo di 23 anni ed ha tutte le carte in regola per partecipare al reality di MTV dal titolo #Riccanza, dove se non sei ricco, non indossi un Rolex e non guidi almeno un’automobile che costa migliaia di euro, non puoi far parte del cast.

Il giovane, figlio di un noto imprenditore che opera nel settore dei servizi, piace molto alle donne. Nicolò Federico Ferrari, dopo una lunga e tormentata storia d’amore, ha deciso di vivere la sua giovinezza senza impegnarsi per sentimentalmente, pur continuando a frequentare le donne.

Vive a Milano, studia giurisprudenza all’Università Cattolica. Dopo il diploma decide di iscriversi ad Economia e Commercio, ma suo padre non troppo entusiasta, discute con il figlio che alla fine sceglie di iscriversi a Giurisprudenza.

Nicolò Federico Ferrari da grande vorrebbe fare il politico o il diplomatico e sicuramente diventerà un personaggio pubblico che rivestirà un ruolo importante.

Per il momento spera di potersi realizzare per conto suo, senza l’appoggio della famiglia. Suo padre ancora non gli ha proposto nulla, ma se un giorno dovesse chiedergli di dirigere l’azienda di famiglia, prima di dare una risposta avventata, valuterà l’offerta.

Nicolò Federico Ferrari non si fa pregiudizi, si veste griffato dalla testa ai piedi, frequenta i più prestigiosi locali della Milano bene, trascorre il suo tempo libero andando in palestra dove si prende cura del suo fisico e non disdegna di concedersi una bella vacanza in località esotiche.

Dopo il successo di “Riccanza”, Nicolò Ferrari si è fidanzato con Anna Fongaro, una delle ragazze protagoniste dello show. In seguito è approdato a “Uomini e Donne” per corteggiare Nilufar Addati, la bella tronista di origini persiane.

Suo malgrado nel corso del programma Nicolò Ferrari è entrato a far parte di un triangolo amoroso con Nilufar e Giordano Mazzocchi. Entrambi i ragazzi infatti hanno stregato la tronista, ma alla fine la modella di origini iraniane ha deciso di scegliere Giordano. La reazione dell’ex star di “Riccanza” è stata molto forte.

Il giovane è scoppiato a piangere, disperato, così tanto che è dovuta intervenire persino Maria De Filippi per cercare di calmarlo. “Fino all’ultimo mi hai preso in giro – ha detto Nicolò Ferrari, rivolgendosi alla tronista Nilufar -. Non so chi ho davanti. Quello che hai fatto è una contraddizione unica, ci hai manipolati tutti e due”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti