Tutto su Nina Zilli ed il fidanzato Stefano Mancinelli

Nina Zilli ha trovato l'amore. Il nuovo fidanzato è Stefano Mancinelli, giocatore di basket che le ha rubato il cuore

13 Luglio 2017
Fonte: Facebook

Dopo tante delusioni d’amore Nina Zilli ha finalmente trovato la persona giusta. Il nuovo fidanzato della cantante è Stefano Mancinelli, atleta della Fortitudo Bologna. I due sono legati ormai da circa un anno e per molto tempo hanno tenuto segreta la loro relazione. Quando le foto della coppia hanno iniziato ad uscire sui giornali di gossip, Nina Zilli ha deciso di vivere il suo amore alla luce del sole, senza più nascondersi.

La Zilli, vero nome Maria Chiara, e Stefano, detto il Mancio, sono stati paparazzati insieme mentre si godevano le vacanze a Portofino, fra baci, abbracci e tenerezze. “Giocavo a basket, amo il basket, sto con un cestista. È un cerchio che si chiude – aveva confessato la cantante in un’intervista, mentre parlando del loro primo incontro aveva ricordato -. Ero sola, è vero. Non che soffrissi, era un bel periodo. Ora però la situazione è cambiata”.

L’amore per Stefano Mancinelli è arrivato dopo alcune delusioni amorose, in particolare dopo la fine della storia con Neffa. La relazione con Giovanni Pellino, vero nome del cantante, aveva causato molto dolore a Nina Zilli. “Era iniziata come una favola, ma si è trasformata presto in un calesse – aveva raccontato tempo prima la Zilli, ricordando i suoi sentimenti per il collega -. Ero arrivata ad un punto in cui stavo più male che bene. La nostra storia era basata sull’incompatibilità: io sapevo ciò che volevo e provavo, lui no. Quando si arrivava alla domanda fatidica – sei innamorato? – io sapevo rispondere, lui no. Alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento”.

Con Stefano Mancinelli sarebbe stato un colpo di fulmine, complice anche la passione comune per il basket. Con il giocatore del Bologna la cantante avrebbe riscoperto la sua femminilità: “Io mi sono sempre sentita un maschiaccio. Quando avevo la band Chiara & Gliscuri guidavo io il furgone – aveva svelato l’artista parlando del suo modo di rapportarsi con gli uomini -. Giocavo a basket, non andavo in discoteca, preferivo i concerti. Ho scoperto la mia femminilità più tardi. Ora sto bene con me stessa e se devo fare flap flap con le ciglia a uno che mi piace, lo faccio. Ma non me ne approfitto. Mi diverto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti