Fonte: Twitter

Chi è Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza 2

Conosciamo più da vicino chi è Tommaso Zorzi, da ex fidanzato di Aurora Ramazzotti a concorrente del reality #Riccanza

Pubblicato:

Fra i protagonisti di Riccanza il reality di MTV, c’è anche Tommaso Zorzi, un altro figlio di papà, in passato caro alle cronache rosa per essere stato (almeno così si diceva) l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti.

Tommaso ha ventidue anni, è di Milano ed è laureato in Economia e Commercio. Da tempo ha stabilito la sua residenza a Londra e si divide fra la Gran Bretagna e l’Italia. Suo padre gestisce due agenzie pubblicitarie e negli anni precedenti ha rivestito anche la carica di Delegato del Teatro alla Scala di Milano.

Come tutti i giovani, anche Tommaso Zorzi coltiva le sue passioni. Gli piace molto viaggiare e vestire alla moda: il suo brand preferito è Saint Laurent. Adora frequentare via Montenapoleone, una strada molto apprezzata dai Vip. Per quanto riguarda le vacanze è solito trascorrerle al mare, le mete preferite sono Bali, Ibiza e la Grecia dove passa le giornate a prendere il sole in barca con i suoi amici e a fare nuotate in mare aperto.

La mattina Tommaso Zorzi non si sveglia mai prima di mezzogiorno. Nonostante sia molto giovane possiede appartamenti ovunque: Milano, Londra, Saint Moritz, Forte dei Marmi e una cascina in stile rustico nell’Emilia Romagna ereditata da sua madre. Tommaso Zorzi non ha le idee chiare molto riguardo il suo futuro. In questo momento infatti non si occupa di nulla e dichiara apertamente di farsi mantenere dal padre. 

Si definisce troppo giovane per iniziare a pensare al futuro. Da grande vorrebbe occuparsi di qualcosa di entusiasmante, ma ancora non sa quale indirizzo seguire. Negli ultimi anni è diventato amico con tanti protagonisti di Riccanza, in particolare con Elettra Lamborghini, compagna di tanti party.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti