Imperdibili

Tutto sulla modella e showgirl italiana Claudia Galanti

Dagli esordi nel mondo dello spettacolo, alle indiscrezioni sulla vita privata fino ai celebri amori della bella modella paraguayana

Fonte: getty images

Claudia Galanti, nata nel 1981 ad Asunciòn nel Paraguay, è una famosa modella e showgirl che ha riscosso molto successo sia in Italia e che in Francia. In molti la ricordano come inviata e valletta del programma Stranamore, le cui misure da capogiro e i colori mediterranei non sono di certo passati inosservati.

Sposata all’imprenditore francese Arnaud Mimran, è diventata mamma di tre figli. Un grave lutto, però, ha sconvolto la sua vita. Un batterio ha causato il soffocamento della figlia più piccola, Indila, a soli nove mesi di vita e questo evento l’ha fatta precipitare in uno stato di profonda depressione tale da farle pensare al suicidio.

I capelli

Claudia ha i capelli castani e un taglio medio scalato che spesso acconcia con onde morbide. Se volete avere le sue chiome, tingetele di un bel color cioccolato utilizzando un prodotto che non contenga ammoniaca. Per la messa in piega, utilizzate il triferro, nonché un elettrodomestico per capelli appositamente creato per realizzare la pettinatura a onde.

Questa pettinatura è sfoggiata da tante bellissime del mondo dello spettacolo, prima fra tutte Belén Rodriguez. Se però volete ottenere l’effetto liscio con cui Claudia è stata fotografata in diverse occasioni, usate una piastra ionizzante con placche in ceramica, sempre senza esagerare onde evitare danni irreparabili ai vostri capelli.

La pelle

Claudia ha un colorito mediterraneo, che potete ricreare anche in inverno utilizzando una crema colorata. Scegliete la tonalità che più si avvicina alla vostra carnagione e fissatela con una cipria minerale trasparente, che contribuirà a opacizzare il vostro incarnato. In estate, se la vostra pelle non è molto ricettiva ai raggi del sole, potete usare un fondotinta compatto abbronzante. Se invece siete fortunate e riuscite a prendere una bella tintarella, esponetevi al sole con un buon fattore di protezione e la sera evidenziate la vostra pelle ambrata con una terra abbronzante arricchita di pagliuzze dorate.

Sport e alimentazione

Claudia Galanti è in perfetta forma, nonostante ben tre gravidanze. E’ riuscita a tornare al suo peso a poche settimane dal parto e questo grazie a un regime dietetico chiamato Detox Delight. Si tratta di una dieta disintossicante a base di centrifughe e frullati di frutta e verdura da alternare all’assunzione di erbe depurative.

La bella Claudia ha detto di aver iniziato a seguire questo tipo di alimentazione quattordici giorni dopo il parto e i risultati si sono visti dopo pochi giorni. Per quanto riguarda gli sport praticati, Claudia si tiene in forma con lunghe pedalate in bicicletta e con una disciplina molto sensuale in grado di scolpire il fisico: la pole dance. Questa disciplina ha contagiato anche tante altre donne del mondo dello spettacolo, come ad esempio le colleghe Justine Mattera e Federica Fontana.

Ex fidanzati famosi

Durante la sua partecipazione all’edizione de L’Isola dei Famosi 2010, Claudia si era mostrata particolarmente attratta dal rugbista Dennis Dallan. Dopo dopo, però, venne paparazzata in albergo in teneri atteggiamenti con lo chef Simone Rugiati, anche lui concorrente del reality.

Claudia ha avuto anche una relazione con l’imprenditore Tommaso Buti e con Stefano Ricucci, che conosciamo per essere stato sposato anche con la bellissima Anna Falchi. L’uomo che l’ha fatta capitolare e l’ha portata all’altare è però il francese Arnaud Mimran, di professione imprenditore. I due si sono sposati nel 2010 e hanno avuto tre figli.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati