Tv sul web: come vedere canale 5 online

Non hai a disposizione la tv, ma vuoi comunque accedere a Canale 5 perché è il tuo canale preferito? Nessun problema c'è anche sul web

1 Febbraio 2016

Questa sera avevate deciso di sintonizzarvi su Canale 5 ma la tv oramai vi ha abbandonato, come fare? Nessun problema, internet e il vostri supporti mobili o il pc vi verranno in aiuto, e potrete guardare Canale 5 online. Mediaset mette a disposizione un sito fornito di molti eventi, ed è molto facile da utilizzare perché straordinariamente intuitivo. C’è da precisare che è principalmente on-demand. Cosa significa: al suo interno non avrete i programmi in diretta, ma la possibilità di rivedere tutto quello che vi siete persi nei giorni precedenti. Ecco come potete accedere ai contenuti “live” di Canale 5 online.

Per visualizzare i programmi e le immagini provenienti da qualsiasi fonte, in questo caso canale 5 online, il pc deve essere corredato della versione più nuova di Adobe Flash Player che potete tranquillamente scaricare gratuitamente dalla pagina ufficiale di Adobe. Pochi passaggi e avrete questo importante programma sul vostro computer.

A questo punto potete collegarvi al sito ufficiale mediaset.it e cominciare a familiarizzare con il sito andando a scegliere nello specifico i programmi trasmessi sulla rete desiderata, ovvero canale 5. Troverete i programmi divisi per categorie o potete fare una semplice ricerca con il titolo del programma desiderato.

Una volta scelto il programma desiderato cliccate su avvia la riproduzione, e si aprirà la finestra che comincerà a trasmettere il programma scelto. Molto probabilmente prima di iniziare verrà mostrata della pubblicità, che può variare da 30 a 90 secondi. Finito il passaggio degli spot godetevi il vostro programma.

Mediaset.it , permette anche la visione di canale 5 in diretta streaming, ecco come fare: per accedere ai contenuti “live” è necessario cliccare sulla voce registrati, e dopo aver effettuato la registrazione avrete accesso alla tv in streaming.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti