Imperdibili

Twin Peaks revival, Monica Bellucci entra nel cast

Nel cast di Twin Peaks anche la bellissima Monica Bellucci: si accende la curiosità degli appassionati della serie

Si diffondono notizie sul cast di Twin Peaks che torna sugli schermi: David Lynch dirige la serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo e sceglie come donna fatale la bellissima Monica Bellucci. L’ intero cast, che comprende 127 attrici e attori alcuni dei quali selezionati dalla prima serie, è destinato a far sognare i telespettatori ancora prima della messa in onda. David Duchovny, Alicia Witt, David Patrick Kelly sono solo alcuni dei nomi più interessanti.

Nel cast di Twin Peaks sono inclusi anche Jeremy Davies, Harry Dean Stanton, il protagonista Kyle MacLachlan, Jim Belushi, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Jessica Szohr, Eddie Vedder e Naomi Watts. Il debutto della serie è previsto nel 2017. Lynch e Mark Frost saranno i produttori esecutivi. La serie è rimasta in gestazione per anni, tanto che ormai gli amanti di Twin Peaks temevano il peggio. Con grande sollievo di tutti alla fine sarà Lynch a dirigere tutti gli episodi.

E’ un momento fortunato per la carriera di Monica Bellucci che nel 2015 è comparsa sul grande schermo in “Spectre”, il ventiquattresimo film della serie 007, e in “Ville Marie”, film diretto da Guy Édoin, per il quale è stata premiata come migliore attrice dalla critica del Dublin International Film Festival. Ora ha deciso di entrare nel cast di Twin Peaks, aggiungendo un’altra interpretazione all’elenco di quelle televisive, recitando nel sequel di una delle serie cult degli anni ’90. Non si conoscono ancora dettagli sul suo ruolo ma di sicuro è destinata a rientrare tra i personaggi femminili memorabili delle serie TV.

La terza stagione di Twin Peaks si presenta quindi promettente anche se non si sa ancora nulla sulla trama dei nuovi episodi. Come ha dichiarato Mark Frost “La sfida è cercare di alzare l’asticella rispetto a quanto fatto l’ultima volta”. Un compito sicuramente arduo considerando che Twin Peaks è stata una delle serie TV più amate e seguite degli anni ’90, insieme alla diversissima Beverly Hills 90210. Ebbe un tale successo negli Stati Uniti che ogni giovedì, quando veniva trasmessa, si organizzavo dei veri e propri “Twin Peaks Parties” seguiti da accese discussioni sulle interpretazioni possibili, sul mistero dell’omicidio e sulle criptiche scene girate da David Lynch.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati