Imperdibili

Twinkle Tush è il primo gioiello per gatti da mettere sotto la coda

Si chiama Twinkle Tush ed è un gioiello per gatti da posizionare sotto la loro coda

Il Twinkle Tush è la nuova moda dei gatti: un gioiello che viene posizionato direttamente sotto la loro coda. Si tratta di un’invenzione molto nota negli Stati Uniti e che per alcuni potrebbe sbarcare presto anche nel nostro bel Paese. Dal sonaglino, dunque, si è passati a questo gioiello luminoso (twinkle tradotto in italiano significa proprio scintillio) da fare indossare agli amici a quattro zampe soprattutto in occasione di un evento importante. E non manca chi dice che grazie proprio al Twinkle Tush, il proprio felino diventi imporvvisamente elegante e narciso. Ma quanto costa e soprattutto dove è possibile acquistarlo?

Il prezzo di questo oggetto è davvero irrisorio: si parla di solamente 6 dollari, poco più di 5 euro. Un Twinkle Tush può essere comprato online direttamente sul sito ufficiale del gioiello. È da sottolineare che l’opinione dei gattari su tale trovata si divide a metà: da una parte, infatti, vi sono quelle persone che non sono assolutamente d’accordo sul posizionare tale gioiello sotto la coda dei loro felini, perchè non si sentirebbero in alcun modo a loro agio. Dall’altra parte, invece, vi sono quelli contentissimi di questa invenzione fashion. Il motivo? Anche i gatti devono avere la possibilità di sfilare con una bella pietra preziosa.

Gli inventori del Twinkle Tush dal canto loro, però, ci tengono a far sapere che l’oggetto è stato ideato per essere un dono da adoperare solo per scattare un selfie o una foto ricordo speciale. Eppure non mancano coloro che mettono questo gioiello sotto la coda dei loro gatti anche per un giorno intero. Se avesse la parola chissà cosa direbbe il felino. Tra le curiosità: sappiamo che ad acquistare maggiormente il Twinkle Tush sono i cosiddetti pudici: quelli che preferiscono coprire l’ano del loro animale, onde evitare anche la dispersione di un cattivo odore.

Mettere questo gioiello ai propri gatti è comunque una cosa davvero semplicissima: il Twinkle Tush viene facilmente inserito sotto la coda e per tutto il tempo che il felino lo tiene pende dondolando verso il basso. Da molti viene anche definito copri-ano. Dunque questo oggetto scintillante va ad aggiungersi ad altre simpatiche mode che sono state inventate nel tempo proprio per i gatti: da quella del cappello da marinaretto a quella delle cuffie da dj.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati