Imperdibili

Twitter, cani e linguacce, tutto su #tongueouttuesday

Simpaticissimi cani fanno smorfie e linguacce: per vederli basta andare su Instagram all'hashtag #tongueouttuesday

Fonte: flickr.com

Vi è capitato di vedere i cani fare le smorfie o le linguacce? Su Instagram all’hashtag #TongueOutTuesday potrete osservare un gran numero di foto divertentissime. Da un po’ di tempo stanno circolando in rete immagini davvero originali e curiose riguardanti proprio i cani. Sul social network Instagram è mania proprio come per l’hashtag #richdogsofig. Si possono così gustare singolari ed allegre foto postate liberamente dagli utenti del web. Una volta che sarete entrati nello spazio in questione non smetterete più di sorridere scorrendo le immagini: alcune veramente super.

Si dice che l’hashtag #TongueOutTuesday stia dando particolarmente risalto ai cani puntando sulle loro smorfie e sulle loro linguacce, tanto da superare in questo modo anche l’attenzione che fino a poco tempo fa suscitava, sempre su Instangram, un altro hasthag, ma rivolto prettamente ai gatti: stiamo parlando dello spazio #catsagainstbrexit. Ogni foto postata su #TongueOutTuesday riceve numerosissimi like. Alcune immagini fanno sorridere, altre fanno una tenerezza infinita. Ed ancora: vi sono quelle che arrivano a far commuovere e quelle che, invece, fanno davvero comprendere come i cani abbiano qualcosa di notevolmente umano.

Ciò che si vede navigando sull’hashtag #TongueOutTuesday piace tantissimo e non solo al mondo degli adulti, ma anche a quello dei giovanissimi. Sono tenerissime anche le smorfie e le linguacce dei cuccioli di cani. Le foto mostrano i nostri amici a quattro zampe in mille modi ed in tantissime situazioni differenti. Si va dai cani intraprendenti a quelli birichini, dai cuccioli giocherelloni fino a quelli maledettamente buffi. Questi ritratti bellissimi danno la possibilità di ammirare anche il comportamento di tantissime razze, alcune ancora poco conosciute. L’amore dei padroni per i loro cani emerge forte ed assoluto. I post pubblicati su Instagram arrivano attualmente a più di 753.420.

Tra divertenti cani che fanno le smorfie e le linguacce sull’hashtag #TongueOutTuesday annoveriamo: quelli che mangiano con voracità il gelato, quelli che guardano ipnotizzati una fetta di carne, quelli che festeggiano il loro compleanno soffiando sulla candelina, quelli che si leccano il naso, che prendono il sole sulla spiaggia con occhiali e cappellino, o ancora cani nei loro cappottini colorati sotto la pioggia. Ogni giorno vengono caricate foto nuove e sempre più belle. Aumenta intanto il numero dei followers dello spazio: tutto questo fa capire quanto i cani siano amati dagli uomini.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati